[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 371

 
emotraid:
Ho cambiato idea, andiamo a 1.31)))
È dal secondo giorno che dico che nessuno è d'accordo... A meno che non ci sia una mossa chiara, mi crederanno...
 
mag2011:
p354, siete una barzelletta. Così tanti guru su questo thread e li ignori tutti? E ora un semplice esempio di quanto tempo e denaro si perde, io secondo la mia tattica + 4 guru in una volta (sconosciuto, articolo,north11 e tatric) ha detto up entrato a 1,26670-stop 30% del depo a 1,26230 + ho già investito oggi, ora 100 ~% del depo iniziale. Non sto dicendo chi ne ha di più, ma è stupido andare controcorrente... Sì, ci sono molti eroi là fuori.
È stupido stare contro una tendenza che va chiaramente e affonda sperando nella fortuna - la prima fila di ottimisti sta abbandonando la speranza...
 
sergey620x:
Dove sta andando la tendenza ora?
Fino a 2940 c'è una correzione...
 
forte928:
fino a 2940 c'è una correzione...
Ora è più una correzione. La domanda è dove finirà.
 
Sta2066:
Ora è più una correzione. La domanda è dove finirà.

in termini di n4 TF è una correzione... nel senso di n1tF è una tendenza... e finisce a 1,3180

 
forte928:
in termini di n4 TF è una correzione ... Voglio dire n1TF è una tendenza...
Una tendenza è quando la settimana scorsa dicono "l'euro scende", la settimana prima dicono "l'euro scende" e "un po' più forte contro il dollaro" non è una tendenza.
 
Sta2066:
Una tendenza è quando la settimana scorsa dicono "l'euro scende", la settimana prima dicono "l'euro scende", ma "un po' più forte contro il dollaro" non è una tendenza.
Questo è esattamente il motivo per cui sono nella vendita... Si può trovare una "tendenza" anche su M1. Aprite il grafico giornaliero e vedrete dove è la tendenza
 
MobileMan:
Questo è esattamente il motivo per cui sono nella vendita... È possibile trovare una "tendenza" su M1

Puoi, ma fidati - non è facile ))))
 
MobileMan:
Questo è esattamente il motivo per cui sono nella vendita... Si può anche trovare una "tendenza" sulla M1.
Il caso è che il minimo dell'anno scorso è passato. Può arrivare a 300, è l'unico modo. Sarebbe pericoloso tenere una vendita seria. Dovremmo chiudere venerdì.
 
MobileMan:
Questo è esattamente il motivo per cui sono nella vendita... Si può anche trovare una "tendenza" sulla M1. Aprire il grafico giornaliero e vedere dov'è la tendenza
proprio ora su D1 e vediamo che la tendenza è almeno sulla pausa, e forse anche un'inversione al livello di 1,33-35
Motivazione: