[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 358

 
sergey620x:

il forum ti dà una tassa per postare un messaggio

Non ne ho mai sentito parlare.
 
MobileMan:
Non ne ho mai sentito parlare.
Non su questo, dove un sacco di gente perde
 
solar:

vantiamoci di chi ha perso di più su una fermata )))) 4 k su peyrols )))) non ho più scambiato su di loro
non era la tuba.... Non so che lotto ho, il deposito era 1600. Così ho lasciato questo ordine in crescita (ho scambiato su Finam), messo un SL e .... Sono andato in viaggio d'affari per 2 giorni e la sera credo di aver dimenticato di mettere il TP. Quando sono tornato a casa credo di aver dimenticato di piazzare un TP. Quando sono tornato a casa è scattato lo stop (e il prezzo è salito :((.)) -700, e poi ho versato il resto.
 
sergey620x:
Non su questo, è lì che molte persone perdono.

È l'unico posto per sperimentare)))
 
strangerr:

È l'unico posto per sperimentare))))

Voglio anche guidare una martin lì, sto già scrivendo)))
 
Capisco... Sono un sacco di sciocchezze. E non si può aprire un conto con un link di affiliazione, che è esattamente quello che ho. Il link di affiliazione non è superfluo ))))
 
MobileMan:
Capisco... Non ha senso. E non si può aprire un conto con un link di affiliazione, che è esattamente quello che ho. Il link di affiliazione non è superfluo ))))

Quindi riaprire l'altro. Ti ho dato un link al FAC.
 
MobileMan:
Capisco... Non ha senso. E non si può aprire un conto con un link di affiliazione, che è esattamente quello che ho. L'affiliazione non è superflua ))))
Perché? Se loro sono al nord tu vai al sud e viceversa)))
 
Tantrik:
con i centesimi? - Assolutamente no. Ho fatto trading demo nel 2010, ora è un mini lotto 0,01 minimo.
Ho appena letto prima come hai scritto su it............. con un conto di trading classico?
Motivazione: