[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 357

 
margaret:

Atene riferisce alla troika e discute su come uscire dalla crisi

I supervisori europei devono decidere se concedere alla Grecia un ulteriore salvataggio. L'ostacolo non sono solo le misure di austerità fiscale, ma anche le tanto attese riforme strutturali del mercato del lavoro. Come minimo, il deficit di bilancio della Grecia era del 9,6% del prodotto interno lordo (PIL) nel 2011. Per il ministro greco dello sviluppo economico, Michalis Chrysochoidis, questa è una pietra miliare. Parlando ad un congresso d'investimento ad Atene l'altro giorno, ha sottolineato in particolare che questa cifra era finalmente sotto la soglia psicologicamente importante del 10%.

Grazie, ma la ristrutturazione del vecchio debito sarà discussa il 18.01. Gli investitori vogliono il 5% ma i greci vogliono solo il 3% - qualche informazione?
 
2012.01.18 19:44 SOPRATTUTTO: Frank cade a causa di un errore del trader - fonti di notizie Prime Tass
))))))))))))))
 
-DEN-:
qualcuno ha detto, commerciando esclusivamente in centesimi. :)
con i centesimi? - Assolutamente no. Ero un demo nel 2010, ora è un mini lotto 0,01 minimo.
 
Tantrik:
Grazie, ma sulla ristrutturazione dei vecchi debiti che hanno scritto il 18.01. sarà discusso - gli investitori vogliono il 5% ma i greci sono d'accordo solo al 3% - qualche informazione?
Non ancora.
 
A proposito, Mobile, ho visitato regolarmente lo zio Kolya negli ultimi due mesi con un account insta bonus e la ragione è sempre la stessa - sovraccarico))) Come lo sei tu ora.
 
Evgen157:
2012.01.18 19:44 SOPRATTUTTO: Il franco è caduto a causa di un errore umano dei commercianti - fonti di notizie Prime Tass
))))))))))))))


2959
margaret 18.01.2012 16:46 am | delete

Il mercato è volatile e anche i commercianti stanno premendo i pulsanti sbagliati:

LONDRA, 18 gennaio (ANI). /Dow Jones/. Il franco svizzero è sceso nella sessione di New York mercoledì, con i commercianti che citano come causa un errore umano e non un intervento della Banca Nazionale Svizzera.

 
strangerr:
A proposito, Mobile, ho visitato regolarmente lo zio Kolya negli ultimi due mesi con un account insta bonus e la ragione è sempre la stessa - sovraccarico))) Come lo sei tu ora.
cosa significa conto bonus?
 
strangerr:
A proposito, Mobile, ho visitato regolarmente lo zio Kolya negli ultimi due mesi con un account insta bonus e la ragione è sempre la stessa - sovraccarico))) Come lo sei tu ora.
Mi stai prendendo in giro! Il ragazzo sta avendo un esaurimento nervoso e tu stai gocciolando :(
 
Tantrik:
Ho fatto trading su un martin nel 2009 e una volta ho perso 700 dollari su uno stop-loss - ve lo dico?

vediamo chi ha avuto più perdite su uno stop )))) Ho perso 4k su peyrols )))) non ho più scambiato su di loro
 
MobileMan:
cosa significa avere un conto bonus?

sul forum, ti danno soldi per postare

Motivazione: