[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 353

 

Controlla con gli esperti e vedi come funziona per me, perché io non riesco a capirlo!

 
Salavatka:

Controlla con gli esperti e vedi come funziona per me, perché io non riesco a capirlo!


Ho cinque cifre )))
 
artikul:

Il tuo lo fa, ma la coppia fredda contiene una barra verde, quindi è tutto fuori ))))

Come può una coppia fredda contenere una barra verde? Ho capito che la coppia è un frattale con una barra blu ryngbow? Giusto?
 
artikul:

Ho un numero di cinque cifre)))
Ho capito, il soggetto è morto per me, è come un tachimetro per lo scalping! (((
 
nikelodeon:

Come può una coppia fredda contenere una barra verde? Ho capito che la coppia è un frattale con una barra blu ryngbow? Giusto?

Stranamente nello screenshot, la barra verde è sul frattale inferiore e la barra fredda superiore è blu ))) È un segnale piatto verso l'alto con un'ampia ampiezza )))
 
Salavatka:
Ho capito, il soggetto è morto per me, è come un tachimetro per lo scalping! (((

Funziona anche lì ))))
 
Tantrik:
vendere 2830, 2780 acquistare
2836 più vendere, Mikhail Svetlov tu-tu (c)
 
In piedi a nord dal pullback di oggi, da 1,274 TP(1,285/1,288) domani sarà più chiaro, andando per gradi
 
Tantrik:
2836 più sel, Mikhail Svetlov tou-tou (c)

Prendete Mobile e andate insieme da zio Kolya)))
 
strangerr:

Prendete Mobile e andate insieme da zio Kolya)))
E la Grecia? (il rollback serale va bene)