[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 385

 
strangerr:


Non avresti dovuto pensarci)))

Ciao chiuso, niente più dabbenaggine - Buon anno - Buon anno a tutti!
 
emotraid:

Non so dove si scambiano azioni di diamanti, vorrei comprare un paio di Kaztelecom )))))

Vai al mercato))). Chi vi impedisce di mettere i vostri stop vicino al prezzo?
 
strangerr:

Vai al mercato))) Chi vi impedisce di mettere gli stop uno accanto all'altro?

Ho provato, -240 sterline in 3 giorni, ho giocato con lotti da 0,1 e 0,2, non c'è bisogno di questi stop))))))))
 
emotraid:

Ho provato, -240 sterline per 3 giorni, ho giocato con 0,1 e 0,2 lotti, non c'è bisogno di tali stop))))))))

Ti ho detto di aprire una demo, ottenere stabilità per un paio di mesi e poi andare sul serio.
 
strangerr:

Vi è stato detto di aprire una demo, ottenere stabilità per un paio di mesi e poi andare sul serio.

Sono stato bene con la demo per tre mesi, sono arrivato da 1000 fino a 2400, è stato facile con la demo, senza fermate e nervosismi. )))))))
 
strangerr:


Non avresti dovuto pensarci)))

qual è l'obiettivo provvisorio per le baie secondo voi?
 
Alex_K:
Quale direbbe che è l'obiettivo provvisorio di Baïs?

1,34 da qualche parte, ma con questo tipo di slancio non sarà presto.
 
strangerr:

1,34 da qualche parte, ma con questo tipo di slancio non ci vorrà molto.
Il momentum è il paradiso dei pifferai)) Beh, vediamo cosa succede di notte)) Io propendo per un piccolo pullback verso il basso)
 
Profitti a tutti!!! e buona notte)))
 
emotraid:

Mi sono trovato bene con la demo in tre mesi sono passato da 1000 a 2400, la demo è stata facile, non ho messo nessuno stop e non ho avuto il nervosismo)))))))

Aprire un centesimo.
Motivazione: