[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 384

 
no una settimana non è l'odore di una settimana - queste sono barrette da 15p...
 
solar:

venerdì il debito nazionale americano potrebbe essere vicino al limite. (probabilmente aumenteranno ancora il limite)


Non lo aumenteranno il venerdì, tutti saranno ubriachi il venerdì.
 
sverhnovaya:

Non lo aumenteranno il venerdì, tutti saranno ubriachi il venerdì.
L'ubriachezza lo farà aumentare =)
 
devo lasciare il rinvio all'anno prossimo o no? questa è la domanda...
 
vendere 1,3073 stop 1,3083 profitto opzionale)))Pips))
 

Ho guardato un seminario di ITT Grupp e hanno detto che dovremmo essere tutti kamikaze per commerciare le azioni, e andremo comunque al verde e vivremo in povertà e invidia )))))))))

Quando finirà questo Humpty Dumpty, non ci lasceranno rastrellare un milione....

 
Alex_K:
vendere 1,3073 stop 1,3083 profitto opzionale)))Pips))


Non avresti dovuto pensarci)))

 
emotraid:

Ho guardato un seminario di ITT Grupp e hanno detto che dovremmo essere tutti kamikaze per commerciare le azioni, e andremo comunque al verde e vivremo in povertà e invidia )))))))))

Quando finirà questo Humpty Dumpty, non ci lasceranno rastrellare un milione....


Vai a questi incontri meno)))) Hai sentito parlare di stocastico, RSI, ipercomprato-sopraffatto?))
 
strangerr:

Vai a meno di questi incontri)))) Ho sentito parlare di stocastico, MSE, ipercomprato e ipercomprato?)))

Non so nemmeno dove si scambiano azioni in diamanti, io comprerei un paio di azioni Kaztelecom )))))
 
strangerr:


Non avresti dovuto pensarci)))

il volume è alto a 1,3070? cioè meglio comprare e fermarsi sotto il volume?) ho già vinto lo stop sul Buy, posso scendere per la notte?
Motivazione: