[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 287

 
Mathemat:
Quindi non accetta il "non" in questo caso?
Certo che no, e la Corea del Sud ha già adottato ufficialmente ieri una posizione di combattimento.
 
3129... O quanto c'era solo ora al massimo. Questo è quello che la linfa prenderà. Ma sembra improbabile anche sotto 3104. Anche se il saport a questo livello non si è ancora formato. Se scenderà oggi, sarà il saport 3008, ma al momento è stato scelto il 3104 e i nuovi non sono ancora stati "uccisi". :)
 

Euro franco (banconote dell'ospedale)

 
prestare attenzione all'indice del dollaro sull'H4.
 
emotraid:
(kim than eun mostrerà loro la madre del cuculo))

Sì certo, in realtà penso che sia tutta una storia di lusso sul fatto che l'euora non ci sia ecc. Dovete comprarlo ora che salirà per molto tempo..... Ditemi come sarà l'euro senza l'UE. E noi???? Saremo persi senza di esso!!!! :)))
 
Tantrik:

Euro franco (banconote dell'ospedale)

Credo che
 
emotraid:
Kim than Eun mostrerà loro sua madre)))

cosa c'è nel tuo naso?
 
dvs:
prestare attenzione all'indice del dollaro sull'H4.

correzione 79.41-43

euro/lb.

 
emotraid:

Megaline? Anche a me capita spesso di essere bloccata (((

Sì. 3-4 ore di assenza di connessione, poi arriva per un paio di minuti e poi fa ping. Come fare trading qui? Dovrò cambiare il mio provider...
 
Kitsan:

Sì. 3 o 4 ore senza connessione, poi si accende per qualche minuto, e poi è un pandemonio. Come fai a commerciare? Devo cambiare il mio provider...

Ha fatto incazzare anche me una volta ...... Arresto raccapricciante con una posizione aperta sul reale, senza fermate e senza connettività.....
Motivazione: