EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 884

 
BOL:
Certo che sì, se tutti sono su Skype...

Se si sono dispersi, torneranno, ne arriveranno di nuovi, è stato e sarà, e non c'è niente di nuovo sotto il sole)
 
sol:
Soprattutto per i fan degli screenshot magici.


Soprattutto per i fan degli screenshot magici.

 
Andiamo avanti allora :)
Penso che possiamo considerare long fino a circa 1,3830
 
strangerr:


Soprattutto per i fan delle schermate magiche.

strenge quali sono i tuoi pensieri sul austral .... secondo i miei dati dovrebbe andare giù circa 0,97 .... voglio coprire le posizioni su di esso (sai di chi) ..... solo il bastardo ha rallentato e non lascerà andare giù lì
 
odiseif:
Strano, quali sono i tuoi pensieri sull'Aussie .... Secondo le mie letture dovrebbe scendere di circa 0,97 .... Voglio coprire le posizioni su di esso (sai di chi) ..... ma il bastardo ha rallentato e non vuole lasciarlo andare giù


Stavo guardando che dovrebbe scendere a 0,88, non oggi ovviamente :)))

 

L'euro ha avuto la possibilità di salire da 12,00 ieri a 7,00 oggi, ma l'abbiamo sprecata.

 
strangerr:


Ho visto che deve scendere a 0,88, non oggi ovviamente :)))

so che scenderà .... ma non ne posso più ...sto perdendo 0,6 lotti sul depo ...non posso lavorare per questo ...troppo rischio per entrare in posizione. voglio coprire 0,97 lì e iniziare a lavorare normalmente ...perché il depo è congelato e non dà profitto
 
odiseif:
So che scenderà .... ma non ne posso più ... 0,6 lotti sono in deficit sul deposito ... non posso lavorare per questo ... troppo rischio per entrare in posizione. Voglio chiudere 0,97 tutto lì e iniziare a lavorare normalmente ... altrimenti il deposito è congelato e non dà profitto

MM)))
 
1,3575-l'ultima possibilità di salire, se siamo sicuri di scendere, i piani di rialzo sono annullati))
 
basile:
1,3575-l'ultima possibilità di salire, se siamo sicuri di scendere, i piani di rialzo sono annullati))

Questo è un fatto! Rimane solo il rimbalzo a 3530 e poi a 3460...
Motivazione: