[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 163

 
Che succede? Khakhly russi e voi volete baxophobes ebrei))))) Dove andiamo domani mattina?
 
strangerr:

Tre ore e mezza fa era 3390.

Mazemat ha ragione, dobbiamo concentrarci sui problemi del commercio, e la nazionalità è una - siamo tutti umani, in verità, grazie al popolo russo che mi ha dato la conoscenza.
 
strangerr:

Questo è vero, ma non bestie e dovremmo vivere in modo da non vergognarci di guardarci allo specchio la mattina.


+1 ))) un vero cristiano )))))))))

Rimbalzato da ....

 

Sì, a volte fa paura guardarsi allo specchio la mattina, soprattutto dopo una festa.

Anche l'orologio sembra essere alzato.

 
yosuf:
Mazemat ha ragione, dovremmo concentrarci sulle questioni commerciali, e abbiamo la stessa nazionalità - siamo tutti esseri umani, in verità, grazie al popolo russo che mi ha dato la conoscenza.


Dovremmo concentrarci sul commercio nei giorni feriali, ma ora cosa e con chi commerciare?

A Evgen157: Sì, sono gentile quando bevo birra con calma e nessuno mi tocca)))

 
emotraid:

Sì, a volte fa paura guardarsi allo specchio la mattina, soprattutto dopo una festa.

Credo che l'altezza dell'orologio sia in aumento.

Non è di questo che stavo parlando).

Dovrò chiamare Larissa.

 
strangerr:


Dovresti concentrarti sul trading nei giorni feriali, ma ora cosa e con chi fare trading?

A Evgen157: Sì, sono gentile quando mi faccio una birra tranquilla e nessuno mi tocca)))

Combatterò solo dopo l'apparizione di una nuova versione dell'indicatore, e prima sono un semplice lettore
 
dove sono i maderatars perché la mia foto non è allegata?
 
emotraid:
dove sono i maderatars perché la mia foto non è allegata?

L'hai sputato bene prima di attaccarlo?)))
 
strangerr:

Hai sputato bene prima di metterlo?)))

smettila di punzecchiare, o ti faccio puzzare la birra e poi ti faccio ballare))))))