[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 23

 
Kitsan:

Ho capito. Ma non ho chiesto chi fosse, ho solo riso. Probabilmente è conosciuto da tutti)). La gente ha paura di tutto e va nel panico ogni volta che c'è una novità. Cosa pensa personalmente dell'eurodollaro?

BREAD...... la maggior parte della gente non guarda i notiziari ))))))
 

mi sembra che il divario non si chiuderà (molto presto)

Non escludo la caduta verso l'area di 1,33.

come ha detto strangerr: ora solo comprare.

 
Non so perché c'è una convinzione comune in questo forum che il divario debba essere colmato?
 
Evgen157:

PANE

Cosa c'è di più?
 
Beh, se si guarda il grafico ad occhio nudo è probabile che questo sia l'inizio di una tendenza al rialzo molto lunga. Ci sono così tanti segni che l'UE andrà su........
 
Bicus:
Non so perché c'è una convinzione comune in questo forum che il divario debba essere colmato?

il gap dovrebbe essere chiuso (ci sono perdite M.M.) su 100 gap 3 rimarranno non chiusi. Finora non ci sono lacune non chiuse nell'UE.
 
Acquisto di nuovo....
 
Tantrik:

il gap dovrebbe essere chiuso (ci sono perdite M.M.) su 100 gap 3 rimarranno non chiusi. Nessuna lacuna non chiusa per l'UE finora.

Di cosa stai parlando?

In effetti, la lacuna che vedete è una lacuna del vostro terminale, che semplicemente non funziona nel fine settimana. Infatti, le quotazioni stanno andando anche nel fine settimana.

"Non c'è un cucchiaio" (c)

 
Bicus:

Sono ancora in piedi all'acquisto. Se scende ancora, ne comprerò altri.

Andiamo a 1,38!

1.31
 
Kitsan:

Che ne dite di maggiori dettagli?

ha corretto il messaggio
Motivazione: