Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 3

 
SProgrammer:

Non sapevo che la cosa più importante per chi lavora nei mercati finanziari sono le dichiarazioni pubblicate.

È una prospettiva interessante.



Non sono le dichiarazioni il problema qui. Si tratta del fatto che molti utenti del forum sono riusciti a fare soldi sul mercato in un certo momento e probabilmente li hanno persi in seguito. Ma il fatto che siano riusciti a guadagnare non ci dà pace e cerchiamo e proviamo qualcosa di nuovo. Ma ahimè .....
 
maxandsoft:

Lo fanno, ma hanno anche dei long-liver che guadagnano più del 1000% e poi cadono a metà e alcuni spariscono anche dalle liste dei conti PAMM. Ho avuto una PAMM per un anno intero e ho finito con 0 e l'ho chiusa.

cadono, non cadono, ma cadono.


 

Secondo me, il problema principale di quelli che vogliono e non possono è che non vogliono veramente. Devi volerlo fino a farti sanguinare le ginocchia. :)

E un altro problema di base è che ognuno ha il suo rapporto tra capacità e pazienza.

L'approccio giusto è quello di avere meno abilità e più pazienza.

Nessun problema per imparare a fare trading con profitto, l'unica domanda è quanto presto.

Ad essere onesti, non capisco davvero quale sia il problema - tutto è semplice e facile.

 
Ho anche un conto(551000 Investor : danila551 (password di sola lettura) Server : 217 .74.44.32:443 (Alpari Ltd.)) che è dal 2007, è finalmente in attivo, ma ha raggiunto 166 000 e ora è un terzo più basso e scende ogni mese. Anche se alcuni diranno che il 600% dal 2007 è super ma l'anno scorso più dell'80% è SLEEP. cioè NESSUNA STABILITA'.
 
sever31:

stanno cadendo, non cadendo, ma sono lì



Sì, ho visto un sacco di belle foto.
 

Comunque, sono depresso e mi sento come se fossimo stati ingannati dai nostri cari (scherzo - umorismo)

 
SProgrammer:

Secondo me, il problema principale di quelli che vogliono e non possono è che non vogliono veramente. Devi volerlo fino a farti sanguinare le ginocchia. :)

E un altro grande problema è che ognuno ha il suo rapporto di abilità con la sua pazienza.

L'approccio giusto è quello di avere meno abilità e più pazienza.

Nessun problema per imparare a fare trading con profitto, l'unica domanda è quanto presto.

Ad essere onesti, non capisco davvero quale sia il problema - tutto è semplice e facile.

con quattro righe, sono d'accordo.

con l'ultimo, mostrare qualche acrobazia.

 

Sono sicuro che ci sono molti programmatori che scrivono sistemi personalizzati, ma guarda gli stessi. Ma forse nessuno ha ordinato un sistema che alla fine è diventato stabile e sono sicuro che la persona che lo possiede smetterebbe di scrivere EA per 50-100 dollari, ma continuano a scrivere => nessun sistema stabile redditizio :-)

Sto per essere bannato dagli amministratori del forum :-D

 
sever31:

con quattro righe, sono d'accordo.

con l'ultimo, mostrare qualche acrobazia.

grazie per il voto di fiducia. :)
 
maxandsoft:


Sto per essere bannato dagli amministratori del forum :-D

Perché sei stato bandito?

Non c'è niente di male in quello che dici.

Motivazione: