[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 676

 
OnGoing:

Dai, non essere ridicolo) Aggiungerò questa apertura in un paio di minuti, e come parte di un involucro di cui ho bisogno per questo particolare compito.

Piuttosto che inserire qualche "prodotto mezzo finito" e poi cercare di plasmare comunque la stessa cosa.

Beh, se consideri le sue funzioni come semifinite, allora alzo le mani, posso immaginare quanto il tuo livello sia più alto del suo). Solo può confermare che si fanno buoni soldi sul forex. Igor è stato congratulato diversi anni fa per l'acquisto di una nuova Ford guadagnata su forex, ma non ho sentito nulla di te.
 
jelizavettka:


Ben fatto! Presto sarai in grado di codificare da solo!

Ma vi suggerisco di iniziare dall'inizio del libro.


Grazie, raggio di sole! Qual è il libro e dove?
 
vladds:

Il piano originale era di aumentare i profitti di quasi due volte al giorno!

Mi impegnerò per questo!


Sì, Buffett, con il suo misero 22% all'anno, è un completo idiota.

Il villager vladds, d'altra parte, sta dando il 100% di profitto al giorno.

Buffett ha pianto.

 
GEFEL:


Sì, Buffett, con il suo misero 22% all'anno, è un completo idiota.

Il paesano vladds, invece, sta dando il 100% in questa giornata.

Buffett ha pianto.

Ecco cosa succede. :)
 
khorosh:
Beh, se consideri le sue funzioni a metà, allora alzo le mani, immagino quanto il tuo livello sia superiore al suo). Solo può confermare che si guadagna bene sul forex. Igor è stato congratulato diversi anni fa per l'acquisto di una nuova Ford guadagnata su forex, ma non ho sentito nulla di te.

Ben fatto, anche io mi sarei congratulato con Igor) Anche se non si sa se è stato il reddito dal commercio o alcune altre cose che gli hanno permesso di aggiornare il suo parco macchine.

Tuttavia, la programmazione e il trading di successo sono cose diverse.

Inoltre, non sto paragonando il mio livello con quello di qualcun altro. Ma faccio tutto quello che mi serve nel codice da solo. Il tempo mostrerà se avrò successo o meno, tutti ci stiamo sforzando per questo).

 
GEFEL:


Sì, Buffett, con il suo misero 22% all'anno, è un completo idiota.

Il paesano vladds, invece, sta dando il 100% in questa giornata.

Buffett ha pianto.


Villager vladds direbbe che Buffett non ha una leva 1:500 - quindi Buffett fuma in disparte con la sua crescita dei profitti.
 
GEFEL:


Cosa c'è da dire? Le informazioni nel testo sono complete.

Dovete capire che un forum non è un fondo dove si svolgono le tendenze storiche.

Fora è su larga scala un mercato piatto. Proprio quello che ti serve per gli ilani bilaterali.

Per minimizzare il drawdown è necessario scalare correttamente, misurare la volatilità e fare in modo che i due ilano si coprano completamente a vicenda.

Alla fine, dovrebbero tirare i loro takeaway uno verso l'altro, e idealmente, chiudere le loro serie quasi simultaneamente.

Utilizzando un broker con margine zero sui lotti, è possibile raggiungere un drawdown massimo di circa. 5-7% per un periodo di tempo abbastanza lungo di trading.

Gli agricoltori, d'altra parte, preferiscono lavorare intraday, e combattere eroicamente le micro-tendenze che stanno uccidendo i loro depositi.

Quali valori consigliate per il take and step tra gli ordini alla luce della vostra raccomandazione di non lavorare intraday?
 
OnGoing:
E se si ripete l'autunno del 2008? Cosa succederà a un tale MACRO Ilan?

Probabilmente la stessa cosa che succede agli abitanti dei villaggi ogni giorno, senza alcuna crisi.
 
jelizavettka:

Villager vladds direbbe che Buffett non ha una leva 1:500 - quindi Buffett fuma in disparte con la sua crescita dei profitti.

Buffett ha una leva illimitata. Possiede un fondo multimiliardario.
 
jelizavettka:

villager vladds direbbe che Buffet non ha una leva 1:500 - e quindi Buffet fuma in disparte con la sua crescita dei profitti.


qualsiasi impresa guadagna almeno il 100% all'anno! il rapporto Buffett non è completo, il che significa che l'aumento non è del 22% ma di più!

esiste una cosa del genere! I dipendenti sono i primi a pagare le tasse e quelli come Baffit e altri che non sono piccoli cassieri sono gli ultimi a pagare le tasse! (cioè dopo le spese).

Motivazione: