[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 300

 
vladds:
OK, abbiamo davvero bisogno di riposare per 2 giorni senza dormire non va bene! :)

E che dire degli anelli di toro!!!? :-) Rigorosamente sul PROBE!!!
 

Penso che ci siano già un sacco di opzioni, quindi perché dovrei inventare troppo) Che senso ha guardare questo video e non può essere usato per la vita reale... mentre tutti lo fanno a parole e nelle storie).

A mio parere, i video di carattere educativo sarebbero interessanti per gli investitori per occuparsi di qualcosa di interessante, ma non per i commercianti in quanto non sarà utile)

 
7Konstantin7:

Lan) In ogni caso, non ha senso in gufi che richiedono l'ottimizzazione solo la mia testa si stanca) Si dovrebbe cercare di semplificare) Penso che ci sono già opzioni perché inventare più e più volte) Ciò che non è il caricamento di bande video, e il senso di guardarlo per la vita reale comunque non può applicare ... e in parole, sì alle storie tutti i maestri)


In primo luogo, clicca - sulla freccia - Play ... Attendere fino a quando tutta la linea grigia qui sotto si riempie, poi si poprat altoparlanti, se non si scarica sul tuo computer, ma solo dal sito per visualizzare, quindi ...
 
Roman.:

Prima, clicca sulla freccia Play... Aspetta che tutta la linea grigia in basso si riempia, poi l'altoparlante si accenderà, se non lo scarichi sul tuo computer, ma lo vedi solo dal sito web, allora...
Capito :)
 
7Konstantin7:

... ... non si può applicare nella vita reale comunque... ma nelle parole e nelle storie, ognuno è un maestro)

Prova - allora è possibile, tutto lo stesso, almeno sul micro-reale, dopo il test e la demo, solo il suo trattamento ... Beh, puramente su quella bufera, quello che dice lì, PROVA E TUTTE LE ALTRE!!!
 
7Konstantin7:
Capito :)

A proposito, l'hai già premuto, basta "fumare un po'" e il gioco è fatto... :-)
 
Roman.:
Si può provare, comunque, almeno su micro-reale, dopo aver testato e dimostrato, solo la sua interpretazione... Beh, puramente su quello spavento, quello di cui sta parlando lì, PROVA E TUTTE LE ALTRE!!!
Ho provato) sia breakout che rebound e rollback tutti di fila non funzionano) ho anche esaminato tutti gli indicatori nel codice dalla prima pagina di 2 anni fa)
 
Roman.:

A proposito, l'hai già premuto, basta "fumare un po'" e il gioco è fatto... :-)
)
 
7Konstantin7:
Ho anche rivisto tutti gli indicatori nel codice dalla prima pagina di 2 anni fa)

Ho anche guardato tutti gli indicatori nella base di codice - fin dalla prima pagina. INOLTRE già -. piramidale con la media!!! Ecco, a proposito, qualcuno ha promesso di dare un'occhiata a questo motorino dopo il rodaggio... :-)
 

Se ci pensate... Insegnano tutti i tipi di metodi, tutto suona bene ad orecchio, ma nella vita reale falliscono tutti, specialmente nell'allenamento ai DT...

potete immaginare cosa succederebbe se funzionasse :D ...

Motivazione: