[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 279

 

Quest'anno con il tuo set non è male, ma con il resto non c'è profitto né con le impostazioni di default né con altri parametri (non so perché) si scopre che ottimizzando i parametri si ottengono benefici nel tester, ma nella vita reale, tutto è diverso in qualsiasi momento le impostazioni possono fallire noi (o mi sbaglio su qualcosa?

 
7Konstantin7:

Quest'anno con il tuo set non è male, ma con il resto non c'è profitto né con le impostazioni di default né con altri parametri (non so) si scopre che ottimizzando i parametri si ottengono benefici nel tester, ma nella vita reale, tutto è diverso in qualsiasi momento le impostazioni possono fallire noi (o mi sbaglio su qualcosa?

Potrebbero anche farlo. Per non deluderci, è necessario deselezionare il parametro rischio prima dell'ottimizzazione, e impostare il parametro a 0,01
 
Reshetov:
Può anche fallire. Per non deluderli, deselezionate il parametro del rischio prima dell'ottimizzazione e impostate il parametro a 0,01
grazie mille)
 

Forse potresti provare la mia creazione ...

L'ho dato ad alcuni ragazzi - ha funzionato per davvero, e ha funzionato anche per me per mezzo anno... Non c'è molto profitto, però ....


File:
 

Grazie per i consigli, brava gente. Ho preso un'idea e questo è quello che è venuto fuori (0% di drawdown su Demo, tre ore di funzionamento):


 
new-rena:

Grazie per i consigli, brava gente. Ho preso un'idea qui, e questo è quello che è venuto fuori (0% di drawdown su Demo, tre ore di funzionamento):


Non hai la matematica con te - niente che ti ricordi la cantina...

 
YOUNGA:

Non hai una laurea in matematica - ti ricorderò la cantina...


Cosa vuoi dire? Ma io ci sto provando e voglio che voi cerchiate di trovare un antidoto contro un tale sistema))) Questo è il modo in cui io stesso conto non male... E posso già vedere che tutti i grafici sono "bloccati" nell'incomprensione)))) E siamo anche in un piatto, per non parlare dei ripidi salti di prezzo (probabilmente hanno già calcolato)))))), e non dipende da quale coppia))


 

Non capisco - è una foto senza numeri - se vuoi condividere le tue emozioni sui difetti del tester è una cosa - se vuoi trovare i difetti della tua strategia allora una foto non è sufficiente

Non si compra un computer in base alle dimensioni del case.

 
YOUNGA:

Non capisco - è una foto senza numeri - se vuoi condividere le tue emozioni sui difetti del tester è una cosa - se vuoi trovare i difetti della tua strategia allora una foto non è sufficiente

Non si compra un computer in base alle dimensioni del case.

Non è una foto del tester, ma della demo. Non uso un tester, faccio fare all'EA il modo in cui farei trading con le mie mani...
 

Ciao CELINE !!! La lotta continua :)))

Dettagli:
Profitto lordo: 14 438.08 Perdita lorda: 3 348.80 Utile netto totale: 11 089.28
Fattore di profitto: 4.31 Payoff previsto: 34.23
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 423.44 (0.83%) Drawdown relativo: 0.83% (423.44)
Totale scambi: 324 Posizioni corte (vinto %): 219 (79.91%) Posizioni lunghe (% vinte): 105 (80.95%)
Operazioni di profitto (% del totale): 260 (80.25%) Operazioni in perdita (% del totale): 64 (19.75%)
Il più grande commercio di profitti: 720.00 commercio in perdita: -295.75
Media commercio di profitti: 55.53 commercio in perdita: -52.33
Massimo ($): 22 (1 310.00) perdite consecutive ($): 6 (-423.44)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 1 310.00 (22) perdite consecutive (conteggio): -423.44 (6)
Media vittorie consecutive: 6 perdite consecutive: 1

Motivazione: