[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 150

 
rustein:
Vedi, per il 5-25% al mese, puoi regalare interessi, con una garanzia, ecc.

Dovreste almeno fornire le stesse condizioni alle persone interessate.

Con le perdite si va al PAMM.

In questo caso, perché allora voi (e noi) su Forox, se il 5-25% al mese, si può ottenere "con una garanzia"?)

PS: Su PAMM leva 1:100 e stopout 60%, quindi i fondi iniziali dovranno aumentare di conseguenza.

 
vladds:

Non ho 10 000 000 o 10 000 000, il che significa che con un capitale di 150 o 200 mi vergogno persino di tenerlo in una banca . Preferisco cercare di fare 10 000 000 e poi 10 000 000 e continuerò a provare.

Provare è giusto, ma è meglio provare a riprodurlo in un tester nel modo più realistico possibile.
Secondo la mia opinione puramente personale, è un peccato essere un babbeo.

Ti risponderò in versi:

Preferirei avere duecento dollari investiti in Sber,
Poi lo daranno via per dello champagne a Courchevel!

))

 
OnGoing:

In questo caso, allora perché sei (e siamo) su Forox se puoi ottenere il 5-25% al mese "con una garanzia"?)

PS: Al Pamm, la leva è 1:100 e lo stopout è del 60%, quindi i fondi iniziali dovranno essere aumentati di conseguenza.

Non sto facendo soldi con il forex, sto perdendo.

Mi piacerebbe molto conoscere una persona che guadagna, ma il 25% al mese con questi rischi non è sufficiente per il Forex.

Non so dove sia PAMM, non tutte le condizioni sono uguali.

 
rustein:
Non faccio soldi con il forex, perdo soldi.

Mi piacerebbe davvero incontrare una persona che guadagna, ma il 25% al mese con questi rischi non è sufficiente per il Forex.

Dipende da dove si trova la PAMM, non ovunque le condizioni sono le stesse.

Mi chiedo, qualcuno qui afferma costantemente che il signore più serio, più bassa è la percentuale all'anno (nemmeno al mese) che si aspetta) Secondo voi, non è in grado di calcolare i rischi?
 
OnGoing:
Mi domando se qualcuno qui continua a dire che più è grave uno scaricatore, più bassa è la percentuale all'anno (nemmeno al mese) che si aspetta) Pensi che non sappia calcolare i rischi?
Secondo me sì, il rischio di perdere tutto dopo un giorno nel Forex o dopo 10 anni è lo stesso, ma non sono il più qui... Ce ne sono altri :)
 
vladds:
o quanto vuoi sperimentare?

Ho 50.000 dollari.
Voglio 3.500 dollari al mese.
...................
Non voglio sperimentare.
 
vladds:
O su quale quantità vuoi sperimentare?
Vladislav, sono già passato attraverso martin, lock e media.
 
rustein:
Il rischio di perdere tutto dopo un giorno nel forex o dopo 10 anni è lo stesso, secondo me, ma non sono il più qui... Ce ne sono altri :)
Tutto dipende dal MM, con un lotto di 0,01, anche se ogni giorno la coppia va male nella tua direzione a 300p, perderai 10K per circa un anno)
 
lasso:

Ho 50.000 dollari
Voglio 3.500 dollari al mese
...................
Non voglio sperimentare.

50.000 non ne vale la pena e per questa impostazione su140 pagine
 
vladds:

Prova 150 per la fiducia nel trading!

Capito. ))
La mia poesia non conta.