Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 23

 
faa1947:

Non è per niente. È una visione del mondo. Questo è quello che mi hanno insegnato all'istituto. Ognuno ha il suo orto. Questo è quello che ho scritto nel tuo post.

Mostrami lo spazio di stato. Ne discuteremo.

Non te l'hanno insegnato a scuola... O è la coltivazione di una sorta di snobismo in un ambiente econometrico?

hehe :))) una casta di econometrici

.

mostrano lo spazio degli stati...

Ma perché dovresti, se

Non mi interessa l'opinione dei tecnici sull'economia.

Sono un tecnico, e vi hanno insegnato a non ascoltare i tecnici. La tua visione del mondo non te lo permette.

 
avtomat:

Sono un tecnico, e vi hanno insegnato a non ascoltare i tecnici. La tua visione del mondo non te lo permette.

La matematica sembra essere la stessa.

Non c'è bisogno di diventare permalosi. Ognuno ha il suo campo di applicazione.

 
faa1947:

La matematica sembra essere la stessa.

Esattamente!

Quindi lasciate perdere il vostro snobismo econometrico. Torna alla pagina precedente. E pensa a quello che ho detto.

E dato che non capisci da dove vengono i valori "futuri" nella formula del KP, ecco un suggerimento.

Questo tay(t+1) è il "futuro".

 
avtomat:

Esattamente!

Quindi mettete da parte il vostro snobismo econometrico. Torna alla pagina precedente. E pensa a quello che ho detto.

E visto che non capisci da dove vengono i valori "futuri" nella formula KP, ecco un suggerimento

Questo tay(t+1) è il "futuro".

Io uso XP. E non porta da nessuna parte questi valori "futuri".
 
avtomat:

Esattamente!

Quindi mettete da parte il vostro snobismo econometrico. Torna alla pagina precedente. E pensa a quello che ho detto.

E visto che non capisci da dove vengono i valori "futuri" nella formula KP, ecco un suggerimento

questo tay(t+1) è il futuro.

Capito. Guarda il limite superiore della somma: Т-1