Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 23

 
faa1947:

Non è per niente. È una visione del mondo. Questo è quello che mi hanno insegnato all'istituto. Ognuno ha il suo orto. Questo è quello che ho scritto nel tuo post.

Mostrami lo spazio di stato. Ne discuteremo.

Non te l'hanno insegnato a scuola... O è la coltivazione di una sorta di snobismo in un ambiente econometrico?

hehe :))) una casta di econometrici

.

mostrano lo spazio degli stati...

Ma perché dovresti, se

Non mi interessa l'opinione dei tecnici sull'economia.

Sono un tecnico, e vi hanno insegnato a non ascoltare i tecnici. La tua visione del mondo non te lo permette.

 
avtomat:

Sono un tecnico, e vi hanno insegnato a non ascoltare i tecnici. La tua visione del mondo non te lo permette.

La matematica sembra essere la stessa.

Non c'è bisogno di diventare permalosi. Ognuno ha il suo campo di applicazione.

 
faa1947:

La matematica sembra essere la stessa.

Esattamente!

Quindi lasciate perdere il vostro snobismo econometrico. Torna alla pagina precedente. E pensa a quello che ho detto.

E dato che non capisci da dove vengono i valori "futuri" nella formula del KP, ecco un suggerimento.

Questo tay(t+1) è il "futuro".

 
avtomat:

Esattamente!

Quindi mettete da parte il vostro snobismo econometrico. Torna alla pagina precedente. E pensa a quello che ho detto.

E visto che non capisci da dove vengono i valori "futuri" nella formula KP, ecco un suggerimento

Questo tay(t+1) è il "futuro".

Io uso XP. E non porta da nessuna parte questi valori "futuri".
 
avtomat:

Esattamente!

Quindi mettete da parte il vostro snobismo econometrico. Torna alla pagina precedente. E pensa a quello che ho detto.

E visto che non capisci da dove vengono i valori "futuri" nella formula KP, ecco un suggerimento

questo tay(t+1) è il futuro.

Capito. Guarda il limite superiore della somma: Т-1

Imparate a rispettare le altre persone. Non puoi essere l'unico intelligente tra un milione di idioti. Dovete supporre il contrario.

 
joo:
Sto usando XP. E non porta da nessuna parte questi valori "futuri".

OK, ecco un po' di BP.

Come viene calcolato XP al punto 23, per esempio?

Come si calcola XP al punto 40?

 
faa1947:

Capito. Guardate il limite superiore dell'importo: Т-1

Imparate a rispettare le altre persone. Non puoi essere l'unico intelligente tra un milione di idioti. Dovete supporre il contrario.

Ehhh... sei così nervoso....

ma di nuovo, non hai capito cosa stavo dicendo nella pagina precedente...

Quello chesto dicendo è che durante tutto il calcolo sui dati storici, fino all'ultimo momento, cioè T-1 in totale, il calcolo del valore attuale di KP viene effettuato tenendo conto dei valori di

tay(t-1) --- "passato"

tay(t) --- "presente"

tay(t+1) --- "futuro"

 
avtomat:

Ehhh... sei così nervoso....

ma ancora una volta non capisci quello che dicevo nella pagina precedente...

E sto dicendo che durante tutto il calcolo sui dati storici, fino all'ultimo momento, cioè T-1 in totale, il calcolo del valore attuale di KP viene effettuato tenendo conto dei valori di

tay(t-1) --- "passato"

tay(t) --- "presente"

tay(t+1) --- "futuro"

Sostituisci l'ultimo valore di tay(t+1) in tay(t-1) per ottenere tay(T) - l'ultimo punto dell'intervallo.

Questo è tutto. Ti dichiaro la persona più intelligente del forum.

 
Perché mi sto rompendo il collo qui, però.... È un gioco di XP così affascinante qui... Divertitevi, vi lascio a questo...
 
avtomat:

OK, ecco un po' di BP

1) Come viene calcolato XP al punto 23, per esempio?

2) Come si calcola XP al punto 40?

Per esempio, abbiamo bisogno di ottenere HP a 10 punti, quindi prendiamo:

1) punti 23, 22, 21, 20....

2) punti 40, 39, 38....

Un'altra cosa è che con un nuovo punto, la curva di KP calcolata dal nuovo "vecchio" punto cambierà.

avtomat:
Tuttavia, perché mi sto rompendo il collo qui.... È un gioco di KP così affascinante... Divertiti, non voglio interferire...

Non condivido l'opinione del topicstarter e credo che nel modo in cui lo fa, KP non dovrebbe essere usato.

Inoltre, parlo "in difesa" non delle idee e dei metodi del topicstarter, ma di XP, e dire che questo filtro usa valori "futuri", penso non sia corretto. Nel tester può essere possibile guardare nel futuro, ma in tempo reale no (dove prenderà questi valori "futuri"?). Quindi l'affermazione "KP usa dati dal futuro" è una bestemmia.

Motivazione: