Venerdì - pagina 23

 
Mathemat:

Ok, lo mettiamo in memoria e lo usiamo come rinuncia formale. Il suo nome è Svinotavr, a proposito.

Che cos'era? Voglio dire, con cosa potrei mai avere un problema? No, no, no, no! Rispondimi! Potrei fare causa! ))) Stavo solo scherzando. Sono stato davvero via per una settimana e non me ne sono accorto. E davvero non mi interessa.

P.S. Oh, inoltre, Petya, puoi cercare qualcosa in diagonale - su Skype? Ora sei offline.

Farò un tentativo. Solo che, come sai, Skype non è una nuvola e i messaggi non rimangono lì se non sei online...

))) Finché l'offline non ci separi. Questo è quello a cui penso che arriveremo col tempo...)))
 
jelizavettka:
È venerdì e si gela - non si può nemmeno uscire.


Oh, mi hai mentito, mi hai detto che le frange rosse erano scomparse dal forum (ho quasi perso gli occhi per la gioia, ma non è successo.

Comunque, in realtà è

 
Svinozavr:

Sono stato davvero via per una settimana e sono fuori dal giro.

 
trollolo:


Eh mi hai mentito, mi hai detto che le frange rosse sono scomparse dal forum (ho quasi perso gli occhi per la gioia, e invece no.

Comunque, in realtà...


Al contrario, è buono. Cosa c'è che non va con gli swinosauri? I dinosauri sono estinti, ma gli Swinosauri rimangono.
 
(in modo scortese) Stupidi... )))
Ma è bello avere un po' di attenzione per la mia umile persona...
Buon fine settimana, amici!
 

Abbiamo visto tutto.

e le risate e l'orrore, i carri armati,

e il busto scoperto di un civile

Sfarfallio nell'oscurità.

E non c'è una barra più alta,

se non per andare nell'oblio. (Alexander Sergeyevich Trollolo)

 

È il quinto del mese!

L'hai dimenticato, vero?

 
Tanta gente aspetta tutta la settimana per il venerdì, tutto il mese per le vacanze, tutto l'anno per l'estate e tutta la vita per la felicità.
 
Hai avuto un brutto venerdì?
 

E lo stesso? In Grecia - c'è letteralmente tutto. È incredibile.

E questi ellenici vogliono dettare il comportamento degli euro? Per favore...

Motivazione: