[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 61

 
snail09:
Dai, non c'è niente?
Mi sto stancando di cercare su Google
 
è andato bene
 

Sull'analisi dell'onda finora

La camarilla è fretting.....

Ishimoku e MA1024 dicono da blu a blu ballando....Ora sbattono sulla MA 365

le candele grigie indicano l'incertezza del movimento

Cosa sceglierà il MERCATO senza sesso ????

 

Congratulazioni a Sarkozy l'acchiappatore per sua figlia...

 
Qualcuno qui segue le opzioni? E i perni nelle immagini non sono più pubblicati ((()
 

Mi chiedo se sarò abbastanza forte per arrivarci domani )) O i criceti si impegneranno di più oggi ))))

 
Vizard:

ciò che è reale ... e che diamine ... Dimka stava facendo bene ... in attesa di 2k tritato per congratularsi ... ancora nessuna fortuna ...))) forse come ... è silenzioso))


Scusa, mio fratello maggiore è venuto e mi ha spremuto, ha 24 anni, sta studiando e lavorando a qualcosa sul suo computer, è in una sessione o qualcosa del genere, ho dovuto cedere.

Ci sono 1.843,28 dollari sul conto... Grazie, Vizard!!!!!!!!!!

 
Dimka-novitsek:


Scusate, mio fratello maggiore è venuto e mi ha spremuto, ha 24 anni, sta studiando, lavorando su alcune bozze sul suo computer, ha una sessione o qualcosa del genere, devo cedere.

Ci sono 1.843,28 sterline sul conto...


Dimka - ben fatto!!! credo in te ... non avevo dubbi ...

Prendi i tuoi rischi in modo adeguato e non essere avido... Un giorno ne avrai abbastanza .... ... la cosa principale è portare la disciplina ... e la stabilità ... gli stessi 20p al giorno con un reinvestimento giornaliero (settimanale) tutti sanno a cosa può portare ...

chi sto scherzando )))) rispetto ...

Lo apprezzo ... grazie ... grazie ... ma non rilassatevi ...))

 
È un piacere avere qualcuno che presta attenzione, che aiuta, che fa il tifo! Semplicemente non potrei fare a meno di voi, di tutto il forum e di tutti!!!
 
A proposito, la coppia è da tempo in attesa di scendere, e di 300-400 pips, non so se sto pensando senza senso, ma nel frattempo penserò a come cercare punti di entrata.
Motivazione: