Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 34

 

C-4, fuori tema.

È dubbio che Frodo abbia qualcosa a che fare con i Multipunti. Questo richiede chiarezza di mente, che Frodo non ha. Ha una certa poltiglia di mash-up e derivati insieme all'analisi multivaluta, velocità dei derivati e altre sciocchezze.

 
...:

Vi prego di presentarmi la prova del ritorno dei moduli incrementali, e prima ancora il significato dello studio di questi moduli, o di porre domande nella terminologia dell'AT (sembra che l'abbiate in vostro possesso). Ci capiremo più velocemente.

Non ho una prova matematica rigorosa, naturalmente, ma tuttavia suppongo che nemmeno voi abbiate questa prova, che l'AT sia descritta strettamente da metodi e modelli matematici.

Non avete prove in formule di coerenza dell'AT, avete solo risultati che dicono che è coerente, solo per esperienza.

La creazione aveva un tempo solo prove imperiali, non aveva prove di mate o di causalità. Ma non aveva bisogno di loro, non aveva bisogno di capire PERCHE' un vantaggio statistico salta fuori, per usare quel vantaggio e tirarlo per le orecchie, rafforzandolo, ma allo stesso tempo rendendolo raro. Ma ha risolto anche questo, ha risolto il problema della rarità ottenendo quell'aumento di probabilità non per momenti rari, ma per il qui e ora. In realtà il problema della rarità è quello che l'uomo che ha scritto sulla combinatoria nel thread parallelo sulle ciambelle stava cercando di risolvere.

Qui c'è questa proprietà USATA post su questa pagina, ha detto che ha usato la combinatoria per risolvere il problema della rarità.

E in generale i problemi sono due: 1 - guadagnare statprivacy e il suo miglioramento (tirare) aumentando il vantaggio

2- ottenere molti più di questi momenti.

 
C-4:
Ciao Frodo!!! Ti stavamo aspettando.

Sbagliato. Sorpreso:)
 
alexeymosc:
Hai fatto un pasticcio con l'argomento, si potrebbe dire.
Beh, sì, un po' fuori tema :(
 
Mathemat:

C-4, fuori tema.

È dubbio che Frodo abbia qualcosa a che fare con i Multipunti. Questo richiede chiarezza di mente, che Frodo non ha. Ha una certa poltiglia di mash-up e derivati insieme all'analisi multivaluta, velocità dei derivati e altre sciocchezze.


Il tempo lo dirà. Come si dice, è meglio essere troppo zelanti che poco zelanti. Per esempio, gli stessi repost vengono fatti in thread diversi. La domanda è: perché? - Molto sospetto. Ma hai ragione. Sono diventato nervoso, sospettoso. Gli agenti F sembrano essere ovunque. A proposito, ti è mai venuto in mente che anche colui il cui nome non viene pronunciato si è evoluto? E lui stesso, se ricordate, continuava a parlare di SB e di altri argomenti ambigui. No, non è così semplice, non è tutto così semplice....
 
C-4:

Il tempo lo dirà. Come si dice: meglio prevenire che curare. Per esempio, gli stessi post vengono ripubblicati in thread diversi. La domanda è: perché? - Molto sospetto. Ma hai ragione. Sono diventato nervoso, sospettoso. Gli agenti F sembrano essere ovunque. A proposito, ti è mai venuto in mente che anche colui il cui nome non viene pronunciato si è evoluto? E lui stesso, se ricordate, continuava a parlare di SB e di altri argomenti ambigui. No, non è così semplice, non è tutto così semplice....

Se tu conoscessi i Multipunti, non confonderesti mai nessuno con loro. I membri del collettivo non hanno mai pensato in termini di credenza teorica. Forse è per questo che ogni riga "casuale" ha mostrato azioni stabili;)

Avete un periodo di guerre in corso, cospirazioni che vengono scoperte... L'iniziatore dell'argomento è preoccupato di essere fregato. Nel frattempo, io, per esempio, volevo capire le sue conclusioni.

"Non so quali TF siano più rumorosi..."

Alexei, qual è il significato fisico del rumore sul grafico? Può descriverne la natura? Su qualsiasi grafico, se non è difficile, puoi mostrare dove si trova il rumore?

Sulle dita, in generale, in modo che io possa capire, se possibile.

 
Hmmm ) nuove persone adeguate sul forum. Per una volta!
 
...: L'argomento è preoccupato di aver rovinato l'argomento. Nel frattempo, io, per esempio, volevo capire le sue conclusioni.

"Non so quali TF siano più rumorosi..."

Alexey, qual è il significato fisico del rumore sul grafico? Può descrivere la sua natura? Su qualsiasi grafico, se non è difficile, mostratemi dov'è questo rumore?

Sulle dita, in generale, quindi posso capire, se posso.

alexeymosc, questa è una domanda per te, non per me.

TheXpert: Hmm ) nuove persone adeguate sul forum. Per carità!

Sì, è questo che è interessante.

 
...:

Alexei, qual è il significato fisico del rumore nel grafico? Può descriverne la natura? Su qualsiasi grafico, se non ti dispiace, puoi mostrarmi dov'è il rumore?

Sulle dita, in generale, quindi posso capire, se posso.

Beh, è abbastanza facile e semplice - abbiamo un modello di regressione che è tracciato contro il prezzo, per esempio EURUSD H1. Ci sono deviazioni di regressione dal prezzo al tempo t. Queste deviazioni sono rumore.

E a cosa serve? Una domanda interessante!

Quando si analizza questo rumore, possiamo selezionare i modelli di regressione che mostrano più accuratamente la serie iniziale dei prezzi.

Questo rumore può essere scambiato - una posizione può essere aperta quando il prezzo si discosta dalla linea di regressione ad una distanza maggiore di un valore critico.

ecc.

 
Demi:

Ci sono deviazioni di regressione dal prezzo al tempo t. Queste deviazioni sono il rumore.

Questo è il calcolo di tale e tale risposta alla domanda. Non c'è rumore.

Il rumore è la differenza tra le quotazioni del terminale e quelle del fornitore. E un chiaro fuori mercato.

Non c'è altro rumore.

Motivazione: