Consulente di trading online. Scambio di opinioni - pagina 2

 
DARE UPI!!!!!
 
forexnew: Per 1,5 anni l'Expert Advisor non ha lavorato nel tester delle strategie, non ce n'è bisogno: scarica i dati storici da solo e viene testato quotidianamente su di essi (utilizzando algoritmi e calcoli interni).

Questa è una sciocchezza per gli acquirenti. Un tale consulente autonomo deve semplicemente essere in grado di fare dei test.

Mettete qui i risultati dei test - allora la discussione sarà significativa.

 
SORELLA, DIMMI L'IP!!!
 
Mathemat:

Questo è un'assurdità per gli acquirenti. Un tale Expert Advisor indipendente deve semplicemente poter essere testato.

Mettete qui i risultati dei test - poi avremo una discussione sostanziale.

Sto rispondendo a domande specifiche: L'EA non fa test, ci sono ragioni software per questo, forse il passaggio tra timeframes costruito nell'EA. Non ho indagato le ragioni perché non ne ho sentito il bisogno. L'Expert Advisor si testa da solo, ecco il codice che usa per calcolare il parametro principale (usando dati storici):

File:
1.mq4  12 kb
 
xrust:
SORELLA DIMMI IPI!!!

Mi scuso per non aver risposto subito. Il supporto tecnico non ha segnalato immediatamente:

78.129.175.176:443

 
PapaYozh:
Avrebbe dovuto chiamarsi "Trading EA online". Scambio di opinioni".

Sono completamente d'accordo - è oggettivo e accurato. Il mio titolo è un po' soggettivo, perché non ho mostrato alcun profitto. Se agli amministratori non dispiace, si può rinominare secondo il titolo.
 
Non vedo un anno e mezzo di duro lavoro da parte di un consulente.
 
xrust:
Non vedo un anno e mezzo di duro lavoro da parte di un EA?

Vedrai in un mese di trading alcuni anni di duro lavoro come trader :) Ho appena aperto un conto. Se avete delle domande, cercherò di rispondere.
 
Domande non apparirà - già ora vedo un sistema rotto che ha impostato gli ordini, perché i primi sono andati al posto sbagliato. c'è un sacco di questa roba buona qui. quindi penso che non c'è nulla di cui parlare (e non ancora).
 
forexnew: Se agli amministratori non dispiace, si può rinominare secondo questo titolo.

Fallo tu stesso modificando il primo post del thread.

È bello vedere un po' di costruttività.