Calcolo del lotto da parte di Vince - pagina 7

 
MaxZ:

Sono completamente confuso. Intendevo l'array Mas_Qutcome_di_transazioni[]. Vedete, il ciclo non riesce ad aggiungere un elemento...

Non credo nei miracoli! :D

Dovete crederci!!! :-)))

Contando gli elementi di un array (il suo indice è "0"), cioè tutto è corretto qui - risulta che il primo elemento non è stato contato - il ciclo deve contare da "0", cioè così

for ( orderIndex = 0;orderIndex<Qnt; orderIndex++) //при заданной f проходим по всем закрытым ордерам
            {                                                // и считаем относительный конечный капитал (TWR)
             TWR = MathPow(TWR*(1+f*(-Mas_Outcome_of_transactions[orderIndex]/(D))),0.33); // TWR - это произведение всех HPR                    
            // TWR = TWR*(1+f*(-Mas_Outcome_of_transactions[orderIndex]/(D))); // TWR - это произведение всех HPR                    
           
            }
 

Cosa intende con "0"? Quando con "1"...

Roman.:
   int Qnt=0;
   ...
   for (orderIndex = 0; orderIndex<OrdersHistoryTotal(); orderIndex++)
   {   
      ...
      Qnt++;                               // увеличиваем счетчик закрытых ордеров
      ...
      Mas_Outcome_of_transactions[Qnt] = lastProfit; // Заполняем массив профитом/лоссом по всем закрытым позициям 
      ...
   }          
 
MaxZ:

Com'è da zero? Quando da 1...


Ho avuto le informazioni qui...
 
MaxZ:

Com'è da zero? Quando da 1...


Sì, sì, sì - ora spostato in...

Proprio così, da zero:

  int Qnt=0;
   ...
   for (orderIndex = 0; orderIndex<OrdersHistoryTotal(); orderIndex++)
   {   
      ...
      Mas_Outcome_of_transactions[Qnt] = lastProfit; // Заполняем массив профитом/лоссом по всем закрытым позициям 
      Qnt++;                               // увеличиваем счетчик закрытых ордеров
      ...
   }          
 
Ora puoi continuare il tuo arduo viaggio per calcolare il lotto Vince! :)))
 
MaxZ:
Ora puoi continuare il tuo arduo viaggio per calcolare il lotto Vince! :)))

Sì. Appena ho finito, lo impacchetto in un f-u e lo pubblico qui con una descrizione... :-)))
 
MaxZ:
Può ora continuare il suo modo difficile di calcolare il lotto da Vince! :)))


Puoi anche provare a controllare le formule da solo...

Non riesco ancora a trovare un gufo con i parametri di input, in modo che la f risultante sia 0,25 o 0,40... ecc. - cioè per raggiungere tali valori medi di lavoro.

Ottengo o 0,01 o 0,99 - sui 2 gufi con diversi parametri provati finora... :-)))

Anche se tutte le formule sono scritte correttamente nel codice. Scavando più a fondo.

 
Roman.:


Provate anche voi a controllare le formule...

Non riesco ancora a trovare un gufo con i parametri di input, in modo che la f risultante sia 0,25 o 0,40... ecc. - cioè per raggiungere tali valori medi di lavoro.

Ottengo o 0,01 o 0,99 - sui 2 gufi con diversi parametri provati finora... :-)))

Anche se tutte le formule sono scritte correttamente nel codice. Scavando più a fondo.

Non posso fare ciò che non mi interessa... Sono entrato in questo thread per caso. Volevo aiutare e sono stato trattenuto! :)))

È anche una questione di fede. Non credo in queste cose...

 
MaxZ:

Non posso fare cose che non mi interessano... Sono entrato in questo thread per caso. Volevo aiutare e sono stato seduto! :)))

È anche una questione di fede. Non credo in queste cose...


Capisco.
 

Per coloro che sono interessati - è stato possibile raggiungere valori di lavoro (medi) della variabile f ottimale, con il metodo della media geometrica secondo R. Vince nell'EA incluso nella consegna standard della MT basata su MA (vedi schermata). In base alle condizioni e all'ordine di calcolo di f ottimale dal libro, il suo valore è 0,36. Dopo aver terminato il codice, posterò qui la funzione con la descrizione e l'ordine di utilizzo per calcolare i volumi dei lotti aperti nei futuri scambi secondo il libro di R. Vince.

Motivazione: