1к15 - pagina 9

 
Cos'è questo EA essenzialmente? Non è mts! Si tratta solo di osservare l'apertura di nuovi ordini e di spostare lo stop al pareggio. Davvero, basta con queste stronzate. Per quanto abbia cercato Expert Advisors simili, non ho trovato nulla di più o meno adatto. Credo che nessuno ci abbia mai pensato. Non so cosa non vi piace di questa idea. Non è un martini o un antimartini o qualcosa del genere. 10 sterline che pagherò. Lo posterò simbolicamente qui sul forum. È possibile che si possa continuare a collaborare, ma con una quantità più seria.
 
suleiman:
Cos'è questo EA essenzialmente? Non è mts! Si tratta solo di osservare l'apertura di nuovi ordini e di spostare lo stop al pareggio. Davvero, basta con queste stronzate. Per quanto abbia cercato Expert Advisors simili, non ho trovato nulla di più o meno adatto. Credo che nessuno ci abbia mai pensato. Non so cosa non vi piace di questa idea. Non è un martini o un antimartini o qualcosa del genere. 10 sterline che pagherò. Lo posterò simbolicamente qui sul forum. Non ho problemi con loro.

Il codbase ha molti Expert Advisors di trading virtuale nel tester. Per i vostri scopi li proverò per un paio d'anni, scambi a partire da 200, se ottengo una buona equità sarò il primo in linea per diventare un klavadav tascabile.
 
apP. Chi tra i programmatori non vuole avere 10 sterline per 30 minuti?
 

Salim, vai a Giobbe e proponi lì le tue condizioni.

Un codificatore viene pagato non per il tempo che passa a codificare un particolare ordine - ma per la sua esperienza, il cui risultato è la capacità di farlo rapidamente e senza errori. Questa esperienza sembra valere più dei tuoi 10 dollari.

 
Mathemat:

Un codificatore viene pagato non per il tempo che passa a codificare un particolare ordine - ma per la sua esperienza, che si traduce nella capacità di farlo rapidamente e senza errori. Questa esperienza sembra valere più dei tuoi 10 dollari.

+1
 
150 sterline non sono chiaramente sufficienti per il mio codice EA
 
suleiman:
150 sterline non sono chiaramente sufficienti per il mio codice EA

Non è "il codice non funziona", è che non avete i soldi.
 
(Sono così pieni di soldi da queste parti. )))
 
se qualcuno vuole contattarmi di persona
 
suleiman:
(Sono così pieni di soldi da queste parti. )))
Vedi, lo guadagnano, non lo prendono da un cassetto :)))
Qui sei solo improduttivo. Se vuoi davvero ottenere un EA per soldi ragionevoli, scrivi i ToR e pubblicali in Work. I prezzi lì sono molto ragionevoli e c'è una scelta.
Motivazione: