Interessante e divertente - pagina 10

 
Zhunko:
Sì, quasi nessuna perdita. Il motore a vapore è il più perfetto meccanismo di trasporto che l'uomo abbia mai creato.

Intendevo quanto carbone è andato a sinistra dell'ordine:)
 
Zhunko:
Sì, quasi nessuna perdita. Un motore a vapore è il meccanismo di trasporto più avanzato che l'uomo abbia mai creato.

Hmm... Immagino che in questi giorni facciano volare nello spazio anche i trattori a vapore. :)

Mi stai prendendo in giro.

 
Zhunko:
Sì, quasi nessuna perdita. Il motore a vapore è il più perfetto meccanismo di trasporto che l'uomo abbia creato.

Va bene che l'efficienza di questa macchina sia del 15%?

È meglio di un motore a combustione interna?

 

Se il modo moderno di andare in orbita (razzi), rispetto al trasporto terrestre, la cosa più vicina è il monopattino di un bambino. :)

 
Mischek:

Posso uccidermi alla fine, o meglio ancora, all'inizio del gioco, infilare le dita in una presa e bere del veleno?
nah, questa favola ha solo un lieto fine... :)
 
denis_orlov:
No, questa favola ha solo un lieto fine... :)

Allora è un brutto gioco, non ci giocherò.
 
joo:

Hmm... Immagino che in questi giorni facciano volare nello spazio anche i trattori a vapore. :)
Mi stai prendendo in giro.

Cosa c'entra il volo nello spazio con l'efficienza?
L'efficienza di un razzo è più o meno nell'ordine del 3-5%.
http://www.sciteclibrary.ru/rus/catalog/pages/11056.html
 
jartmailru:
Cosa c'entra il volo nello spazio con l'efficienza?
L'efficienza di un razzo è più o meno nell'ordine del 3-5%.
http://www.sciteclibrary.ru/rus/catalog/pages/11056.html
E qual è la connessione tra efficienza e avanzamento del motore?
 
joo:
Qual è la connessione tra efficienza e avanzamento del motore?
Più alta è l'efficienza, più avanzato è il motore.
I motori a razzo sono imperfetti.
.
Ripeto la domanda: cosa c'entra il volo nello spazio?
 
joo:

Hmm... Immagino che in questi giorni facciano volare nello spazio anche i trattori a vapore. :)

Mi prendi in giro o cosa?

Per quanto sia strano, l'efficienza della locomotiva a vapore è superiore all'efficienza dei razzi che mettono in orbita un'unità di massa.

Se si calcola globalmente, l'efficienza di una locomotiva a vapore sarà quasi del 100%. Qualcuno ha calcolato quali sono i problemi ambientali e di altro tipo e come risolverli, quanti soldi saranno necessari per eliminare le conseguenze delle moderne tecnologie di produzione di energia?

Motivazione: