[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 162

 
korsar:

Ho una candela 16.00 07.09 sul grafico, è sempre messa davanti a tutte le candele ed è presa in considerazione da tutti gli indicatori, e molto probabilmente è considerata dal trailing stop. Ho provato a scaricare un nuovo grafico, ma non è scomparso.
1. Ho provato a scaricare un nuovo grafico ma non è scomparso. 1.
2. Che cosa significa "candlestick mark"?
3. Hai provato a reinstallare il terminale con un test su un conto demo?
 
korsar:

Il mio grafico ha un segno di candela 16.00 07.09, è sempre messo davanti a tutte le candele e tutti gli indicatori ne tengono conto. Ho provato a scaricare un nuovo grafico, ma non è scomparso.

Puoi anche condividere uno screenshot? Non ne ho mai visto uno, ma ho qualche idea.


P.S.: MaxZ e Roll sono di turno oggi nel thread "Any Novice Question...", anche alcuni pensieri convergono! ;)))

 
Roman.:
Ragazzi, potete dirmi qualcosa sulla mia domanda (4° post) in questo thread? - Chi lo sa?
Potete farlo dalla linea di comando. Ci sono funzioni WinAPI che fanno questo.
 
Roman.:
Ragazzi, sulla mia domanda (4° post) di questo thread nessuno lo sa.

è necessario eseguire un file bat?

o ShellExecute

o WinExec

 
sergeev:

è necessario eseguire un file bat?

O ShellExecute

o WinExec


Sì, ho un file erase.bat che cancella tutti i file con estensione *.csv dalla directory expert\files nella stessa directory - forse c'è qualche altro schema per cancellare questi file settimanalmente, senza questo file erase.bat - attualmente eseguo erase.bat manualmente e cancello questi file, liberando la directory per caricare nuovi report con estensione *.csv in essa. Qualsiasi suggerimento... Grazie.
 
Roman.:

Sì, ho un file *.bat che cancella tutti i file con estensione *.csv dalla directory expert\files nella stessa directory - forse c'è qualche altro schema per cancellare questi file settimanalmente, senza questo file erase.bat - attualmente eseguo erase.bat manualmente e cancello questi file, liberando la directory per caricare nuovi report. Puoi consigliare... Grazie.

quindi se sono nella cartella del terminale, puoi anche usare il terminale per pulirli, c'era un articolo sul forum di rosh sulle operazioni avanzate sui file.
 
sergeev:

Se sono nella cartella del terminale, puoi usare il terminale anche per pulirli. C'è un articolo sul forum di rosh sulle operazioni avanzate sui file.


Grazie. Pulirlo con il software? Fammi controllare. Sì, sono nella cartella del terminale...experts\files.

 
Zhunko:
Dalla linea di comando è possibile. Ci sono funzioni WinAPI che fanno questo.

Grazie Vadim - è anche possibile farlo programmaticamente? Ho bisogno di cancellare questi file ogni settimana e caricarne di nuovi tutti nella directory ...experts\files *.csv.
 
Roman.:

Grazie Vadim - è anche possibile farlo programmaticamente? Ho bisogno di cancellare questi file ogni settimana e caricarne di nuovi tutti nella directory ...experts\files *.csv.

Si potrebbe usare il Windows Scheduler se una volta alla settimana
 
Vinin:

Potete usare lo scheduler di Windows se una volta alla settimana

Victor - forse un po' più di dettagli o un link - non ho familiarità con esso... Sì, ho bisogno di cancellare tutti i file *.csv della directory terminale ...experts\files *.csv una volta alla settimana - nel fine settimana.
Motivazione: