[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 89

 
smartemiy:

Sai disegnare diagrammi di flusso? Se volete imparare a programmare, e non importa quale linguaggio sia: MQL, C++, Pascal, imparate a disegnare diagrammi di flusso. Ti aiuta molto e ti sviluppa! :)))

Hai molta confusione con le parentesi graffe ("{", "}")...

 
MaxZ:

Sai disegnare diagrammi di flusso? Se volete imparare a programmare, e non importa quale linguaggio sia: MQL, C++, Pascal, imparate a disegnare diagrammi di flusso. Ti aiuta molto e ti sviluppa! :)))

Hai molta confusione con le parentesi graffe ("{", "}")...

Grazie mille!

 
Ciao, potresti dirmi se è possibile classificare le combinazioni di candele giapponesi, ad esempio questa è la più forte tra le combinazioni ribassiste, poi questa e così via per le combinazioni rialziste?
 

Buon pomeriggio.

Potete dirmi cosa sto sbagliando, voglio che il valore della linea Saport sia inviato al buffer:

limite int;
int counted_bars=IndicatorCounted();
//---- l'ultima barra contata sarà ricontata
if(counted_bars>0) counted_bars-;
limit=Bars-counted_bars;
//---- ciclo principale
for(int i=0; i<limit; i++)
{
TrBufferDn[i]=ObjectGetValueByShift("Saport",i);
}

 

Grazie a tutti (Roman, Max e splxgf) che hanno condiviso i loro pensieri sulla mia domanda sulla "conversione del tipo".... In linea di principio molto è chiaro, ma ancora non ho capito il criterio con cui dovrei determinare quale tipo di variabile dovrei scegliere? Cosa o quale condizione dovrebbe influenzare la mia scelta?

  double A = 2.0;                      // Количество карандашей у Васи
   int    Y = 3;                        // Количество ответов Пети
   int    F = A + Y;                    // Общее количество
   double A = 2.0;                   // Количество карандашей у Васи
   int    Y = 3;                     // Количество ответов Пети
   double F = A + Y;                 // Общее количество

Per esempio, come si dice prima degli esempi: "Torniamo al problema 4. Due soluzioni sono possibili.".... cioè risulta che entrambe le opzioni sono accettabili? ...sia di tipo intero che di tipo valido?

Ma COSA è decisivo per me quando mi trovo di fronte a un simile dilemma? .....

Se puoi rispondere applicando alcuni esempi di vita.... per così dire :-)

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

 
vovan-gogan:

Direbbe che è un buon risultato per un robot di 7 anni? Solo che non so ancora di cosa sono capaci gli EA, per questo sono molto interessato.

È già stato detto 100.000 volte che il tester di strategia è un'illusione! Se si imposta una demo per una dozzina di coppie di valute, si otterrà un buon risultato, se il 30-50% al mese mostra un totale stabile.

Il mio Expert Advisor ha mostrato 300 aumenti di bilancio 1,5 anni fa sullo Strategy Tester in un mese. Su demo e microreal, non ottenevo più del 100% al mese su alcune coppie di valute.

Se avete intenzione di provarlo sul tester, sprecherete il vostro tempo e i vostri sforzi!

 

Dato che ho fatto la domanda durante il fine settimana ed è da tempo che è finita nel cesso, lo chiederò di nuovo:

Un saluto ai veterani!


L'altro giorno ho ricevuto l'errore 138 (requotes) per la prima volta dal mio dealer su EURUSD, MT4 build 402, e la posizione non è stata aperta, anche se lo slippage era 1000. Secondo i log del dealer, il prezzo è andato solo 30 pip nella direzione migliore.


Pertanto, la domanda è se devo errore commercianti o errore terminale o la mia stupidità nella scrittura del Expert Advisor. È chiaro che gli errori dovrebbero essere gestiti, ma ho ingenuamente pensato che slippage=1000 mi avrebbe salvato da requotes e una posizione sarebbe stata aperta a qualsiasi prezzo

P.S.: 79 pagina ramo ...

 
Come posso estrarre il prezzo di un frattale formato dall'indicatore iFractals?
 
vilard:
Come posso estrarre il prezzo di un frattale formato dall'indicatore iFractals?
Qui
 
DhP:
Qui

Grazie