FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 5

 
margaret:
Grazie! Sono già stanco di dimostrare oggi "non sono un elefante" .... Come altro chiamarlo quando posso scorrere (aprire e chiudere con 0-100 pips di profitto) fino a 200 lotti durante il giorno?

intraday - trading intraday.

:-)

 
margaret:
Grazie! Perché sono già stanco oggi per dimostrare "Che non sono un elefante" ..... Come altro si può chiamare quando posso scorrere (aprire e chiudere con 0-100 pip di profitto) fino a 200 lotti in un giorno?


Va bene. Ma tecnicamente MOLTI di loro stanno disegnando la prospettiva di un aumento a 1,46 con poco e questo è comprensibile a causa dell'assegnazione di denaro alla Grecia. E cosa c'è di FUDAMENTALE in un calo di 150-200 pip prima di un ulteriore aumento? ;)

P.S. Scusate l'ortografia se è sbagliata, oggi è il compleanno di mia figlia e sono un po' brilla :)

 
93408:


Va bene. Ma tecnicamente MUCH sta disegnando la prospettiva di un aumento a 1,46 e un po' e questo è comprensibile a causa dell'assegnazione di denaro alla Grecia. E cosa c'è di FUDAMENTALE in un calo di 150-200 pip prima di un ulteriore aumento? ;)

La FA è la base del commercio e l'AT ne è la continuazione. Prima c'è un afflusso sui fondamentali - questa è la crescita, poi il corso va agli stop, alle opzioni, ecc. e a questi livelli c'è un pullback, il pullback dipende dal volume. Al momento, per quanto ne so, ci sono state grandi chiusure il venerdì (per la paura della decisione del FMI sulla Grecia il sabato). La decisione di sabato è stata in direzione positiva per l'euro, il che significa che continuerà a salire fino ai prossimi livelli. Se i livelli sono grandi, il pullback sarà sicuramente di circa 150-200...
 
margaret:
FA è la base del trading e TA è la sua continuazione. Prima c'è un afflusso sui fondamentali, che è la crescita, poi il tasso va agli stop, alle opzioni, ecc. e poi c'è un pullback a questi livelli, un pullback a seconda del volume. Al momento, per quanto ne so, ci sono state grandi chiusure il venerdì (per la paura della decisione del FMI sulla Grecia il sabato). La decisione di sabato è stata in direzione positiva per l'euro, il che significa che continuerà a salire fino ai prossimi livelli. Se i livelli sono grandi, il pullback sarà sicuramente di circa 150-200...

Capito. Grazie :) Il tempo dirà il resto ;)
 

margaret:
ФА - это основа торговли, а ТА - это её продолжение.

ma la frase "e se i livelli sono grandi, il pullback sarà ovviamente 150-200 pts..." non ha alcun valore pratico per il trading..." a cosa si riferisce: FA o TA?

 
IgorM:

ma la frase "e se i livelli sono grandi, il pullback sarà ovviamente 150-200 pts..." non ha alcun valore pratico per il trading..." a cosa si riferisce: FA o TA?

Si chiama "Livelli fondamentali".

forti offerte in arrivo
offerte intermedie
si ferma
offerte forti
massimi intraday Europa, Asia
scadenza dell'opzione
grande scadenza dell'opzione
pullback area minimi in Europa, l'acquisto degli investitori asiatici
domanda intermedia / giovedì i minimi in Europa / USA
domanda intermedia / fermate
scadenza dell'opzione / scadenza dell'opzione
domanda intermedia

 
IgorM:

ma la frase "e se i livelli sono grandi, il pullback sarà ovviamente 150-200 pt..." non ha alcun valore pratico per il trading..." a cosa si riferisce: FA o TA?


Non è una domanda per me, ma l'alcol che c'è in me mi fa tacere )))))))))

Penso che si riferisca ai volumi ;) Cioè, le prese di profitto hanno avuto luogo ad un grande livello, che ha causato la caduta del prezzo ad un volume solido sotto l'inizio della caduta, che ha fermato la caduta.

 
Martingeil:

short - una posizione corta è chiamata short perché il titolo sta scendendo velocemente

long - una posizione lunga perché lo stock sale per un lungo periodo

Mi arrendo. Se è così che ti piace, allora pensala così.
 
Mathemat:
Mi arrendo. Se è così che ti piace, allora pensala così.


Non si può rinunciare a ))))))))))

Vendita allo scoperto.

Lungo - comprare.

Altrimenti smetteremo di capirci e cominceremo a scrivere che la coppia EUR-bucks è corta da 1,4420 con l'obiettivo 1,4470 e non perché non è giù, ma perché è un affare a breve termine;)

 
Mathemat:
Mi arrendo. Se ti piace così, pensala così.
Cos'è un corto?

Lo shorting è la vendita di azioni in cui non si possiedono inizialmente le azioni e sono prese in prestito dal broker (margin lending). Cioè, vendi le azioni come se le avessi, ottenendo un numero negativo di azioni. Poi li ricompri, il saldo diventa zero, le azioni vengono automaticamente restituite al broker. Un'azione presa in prestito, un'azione restituita, indipendentemente dal suo prezzo.

Non tutte le azioni possono essere vendute allo scoperto, ma solo quelle che il broker può fornire come parte di un prestito di margine. Di solito questi sono alcuni dei titoli più affidabili e liquidi.

A cosa servono i pantaloncini? Per giocare un gioco al ribasso.

5.4. Come abbassare il prezzo?

Se ti aspetti che il prezzo scenda, vendi le azioni allo scoperto. Per esempio, si vende 1 azione a 10 rubli. Avete 10 rubli in contanti e meno un'azione. Supponiamo che tutto sia andato come previsto e che il prezzo sia sceso a 9 rubli. Se riacquisti l'azione a 9 RUB, questa viene automaticamente restituita al broker, lasciandoti con 1 RUB in contanti e zero azioni. Così si ottiene un profitto di 1 rublo.

5.5. Cos'è un lungo?

Un long è un acquisto ordinario di azioni per giocare al rialzo del prezzo. Quindi long e short sono posizioni opposte. Se avete un numero positivo di azioni, siete longing, e se avete un numero negativo di azioni, siete shorting. Questi sono i termini storici. Long (posizione lunga) per indicare il gioco al rialzo, short (posizione corta) per indicare il gioco al ribasso.

Motivazione: