Ricerca di modelli di mercato - pagina 134

 
Profitov:

Hanno previsto la fine del forex nel 2014 subito dopo le Olimpiadi, quindi c'è ancora una possibilità di guadagnare e ritirare i soldi prima).

Chi l'aveva previsto? Puoi essere più specifico su ciò di cui stai parlando?

 
_new-rena:
Chi è il profeta, se non è un segreto?

Cerca su Google, tutto è chiaro e c'è una persona specifica che l'ha detto, io non ci crederei nemmeno e non ci credo adesso, come può un uomo lontano dal mercato Forex descrivere l'apocalisse in modo così bello.
 
Profitov:

Google, tutto è chiaro e c'è una persona specifica che l'ha detto, io non ci crederei nemmeno e non ci credo ora, come un uomo lontano dal mercato Forex può dipingere l'apocalisse così splendidamente.

Ho cercato su Google ma non ho trovato nulla. Quali sono le parole chiave?

 
IronBird:

Ho cercato su Google ma non ho trovato nulla. Quali sono le parole chiave?


Fine del mondo dopo le Olimpiadi, forex come continuare a vivere, cerca queste frasi, sei sicuro di trovarlo, circa pagina 3 può avere la risposta.
 
Profitov: a pagina 3 potrebbe essere la risposta.
pagina 10 sarà ancora più interessante ))
 
Profitov:

Fine del mondo dopo le Olimpiadi, forex come vivere

Mi scusi, ma la fine del forex sarà in quale direzione? Penso di andare lungo o di andare corto))
 
alsu:
Mi scusi, ma la fine del forex sarà in quale direzione? Sto pensando di andare lungo o corto))
Se è così grave, allora dovremmo essere guidati dalla direzione del mezzo sei, quindi corto.
 
granit77:
Se le cose vanno così male, allora dovremmo dirigerci verso la metà del sesto, quindi verso gli short.

Non sono d'accordo! Il Forex sta per finire oh-so-high!
 
Il Forex non finirà mai perché è una borsa, e le borse esistono da più di 400 anni.
 
Profitov:
Il Forex non finirà mai perché è una borsa e le borse esistono da più di 400 anni.

Wow, una dichiarazione audace e promettente!

Dove c'è un inizio, c'è sempre una fine. Forex è molto giovane. Potrebbe non finire domani. Il Forex è la figlia della natura irrazionale del denaro.

Un giorno la gente rinsavirà e il forex finirà.

Motivazione: