L'assurdità di uno stop loss - pagina 27

 
granit77:
Un paio di anni fa, un mio amico mi ha consultato su dove investire i suoi soldi, dove i rendimenti sarebbero stati più alti. La sua idea era di comprare oro, perché "si apprezza sempre". Naturalmente, gli ho spiegato che l'oro è quotato e può salire così come scendere.
Non so come o dove ha investito, ma ora non mi saluta...

Probabilmente ha mandato in cortocircuito l'oro ))))
 
ratnasambhava: Ora complichiamo un po' il problema. Fate una serie di modifiche, per esempio -1∆X+5∆X-2∆X-3∆X+1∆X. Domanda: qual è il costo in questo caso? Risolviamo: |-1∆X|+|5∆X|+|-2∆X|+|-3∆X|+|1∆X|= 12∆X, allora 12∆X*1/2 di diffusione. La risposta è 6∆Xspread.

E infine, qual è il modus operandi se eseguiamo questa serie "alla cieca", per così dire (non consideriamo il caso in cui il "terzo occhio" è coinvolto quando chiudiamo gli occhi)? Risposta: MO=-6∆X spread (o 1/2spread, come preferite).

Puoi giustificare da quale sottospazio hai preso questo 1/2? Ho chiesto calcoli, non vaghi accenni con l'apparizione miracolosa di un coniglio dal cappello.
 
Mathemat:
Puoi giustificare da quale sottospazio hai preso questo 1/2? Ho chiesto calcoli, non vaghi accenni con l'apparizione miracolosa di un coniglio dal cappello.

(Ask-(Ask+Bid)/2)/(Ask-Bid)=((Ask+Bid)/2-Bid)/(Ask-Bid)= 1/2.

Forse hai chiesto (spero non preteso), ma non ti ho promesso nessun "calcolo e coniglio". L'ho spiegato meglio che potevo. Se avrò tempo e voglia, cercherò di spiegarlo più dettagliatamente e di chiarirlo.
 

solo che è un pezzo redditizio, vero?

 

Non so perché non sei un milionario con queste statistiche, perché non sei ancora un milionario?

SZS: Con queste statistiche, perché non è milionario?

 
sanyooooook:
...ZS: con statistiche del genere, perché non sei ancora milionario?

Ha scritto chiaramente: "solo un pezzo redditizio". Ci sono un paio di pezzi in più, ma con la direzione del sud-est.
 
sanyooooook:

Non so perché non sei un milionario con queste statistiche, perché non sei ancora un milionario?

ZS: Con queste statistiche, perché non sei un milionario?

Questo non è uno stato, questo è un tester perché.
 
sanyooooook:

ZS: con statistiche del genere, perché non sei ancora milionario?

Questo è quello che chiedo alle persone alfabetizzate sedute qui - perché non sono milionario? )))) Perché il tester mostra il contrario. Mi è stato detto che avevo una bassa aspettativa del compagno. Ho copiato solo una fetta redditizia per vedere quale aspettativa di ritorno c'era in essa. E, di conseguenza, chiedo: è ancora piccolo? Cosa dovrebbe essere per avere una brillante tendenza al rialzo di quasi 45 gradi che significherebbe un vero profitto, ma non un profitto da "tester" con occhiali rosa? E tutto questo senza fermate, naturalmente.
 
ZZZEROXXX:
Quindi chiedo alle persone alfabetizzate sedute qui - perché non sono milionario? )))) Perché il tester dice il contrario..
Non è per noi, è per i tribunali!
 
ZZZEROXXX:
Quindi chiedo alle persone alfabetizzate sedute qui - perché non sono milionario? )))) Perché il tester disegna il contrario.
Niente panico. Non c'è problema. Sei un milionario. Un tester.
Motivazione: