L'assurdità di uno stop loss - pagina 2

 
IgorM:

Non ho intenzione di chiudere la perdita, non ho intenzione di fare un profitto, non ho intenzione di chiudere la perdita, non ho intenzione di fare un profitto.

Ho una rete a strascico da qualche parte che funziona bene, ma non ho trovato nessun uso pratico, proprio come per una rete a strascico ordinaria.


Ho una rete a strascico da perdita che funziona bene, ma non ho trovato nessun uso pratico come una rete a strascico normale. Non cercherei di farlo manualmente, ma non posso farlo manualmente. )))
 
sanyooooook:
L'unico svantaggio è che hanno bisogno di un grande deposito, anche se un grande deposito non è affatto uno svantaggio. )))

non l'unica - limitazione del numero massimo di ordini aperti simultaneamente, limitazione del volume massimo degli ordini

L'unico svantaggio è che invece di fare la media/martin, ecc. si dovrebbe cercare di dividere le perdite, cioè bloccarle in parti. Sarebbe un punto di appoggio fantastico, ne ho parlato nei topic, l'unica cosa negativa è che 5 volte nella storia tali lotti si sono disfatti in 3 settimane, imho per un TS con un MO positivo è più facile recuperare piccole perdite in 3 settimane che usare tutti i fondi depositati in una posizione lunga.

 
SL è la prova di una completa mancanza di TS. Non c'è e non può esserci un TS che esce da una posizione basata sulla logica del "Limitare le perdite", questa è una sciocchezza.
 
sanyooooook:

Quando si apre una posizione, uno stop loss è per lo più impostato immediatamente, cioè mostriamo immediatamente il prezzo al quale siamo pronti a chiudere la posizione, e in perdita.

Questo non vuol dire che le perdite non debbano essere chiuse, ma che per lo più siamo pronti ad affrontarle subito dopo aver aperto una posizione, e i desideri, come si sa, tendono ad avverarsi ).

Non vogliamo, ma i nostri pensieri su cui siamo molto concentrati. Come regola la paura domina e di conseguenza una persona pensa alla perdita in primo luogo, quindi il risultato con tutto ciò che implica...
 
Mischek:
SL è la prova di una completa mancanza di TS. Non esiste e NON PUÒ esistere un TS che esca da una posizione usando la logica del "Limitare le perdite", questa è un'assurdità.

Quindi, il segreto di TS!!! Prendete un qualsiasi TS, togliete lo SL e ottenete il VERO TS!!! )))
 
Mischek:
SL è la prova di una completa mancanza di TS. Non esiste e NON PUÒ esistere un TS che esca da una posizione usando la logica del "Limitare le perdite", questa è un'assurdità.
C'è molto nel mondo, amico Orazio....
 
Mischek:
SL è la prova che non c'è alcuna ST. Non c'è e non può esserci un TS che esce da una posizione usando la logica del "Limitare le perdite", è un'assurdità
.


se l'entrata può essere un ordine stop, per esempio in un sistema di breakout, perché non può essere l'uscita?

 
Mischek:
SL è la prova di una completa mancanza di TS. Non c'è e NON può esserci un TS che esce da una posizione basata sulla logica del "Limitare le perdite", questa è un'assurdità.

Gli investitori che investono in azioni non piazzano mai degli stop. Le strategie di copertura e le strategie di canale non hanno fermate - fanno solo danni, TS meccanico. E solo TS che commercia il tuo umore e le tue emozioni dovrebbe avere fermate (perché c'è un trucco) e il più vicino il meglio (perché l'ingresso al lato sbagliato e la tendenza è nella direzione sbagliata).
 

Sì, quindi si esce con la logica "Limitare la perdita" e si entra con la logica "Ho bisogno di soldi".

E non datemi canzoni sul livello statistico di sl.

 

>
Motivazione: