Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 460

 
Олег avtomat:

Si può immaginare qualsiasi cosa. Tuttavia, ciò che si intende qui non è l'immaginazione mentale, ma una funzione dipendente dal tempo.

Cioè, non una f(x) monodimensionale ma una f(x,t) bidimensionale che è molto più complessa.

Conosce questa dipendenza? Certo che no.

Posso dire solo una cosa: i fallimenti dell'analisi dei grafici temporali dei mercati finanziari applicati a voi, sono perfettamente validi.

Non è una sorpresa.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Posso dire solo una cosa: i fallimenti dell'analisi temporale del mercato finanziario applicata a voi sono perfettamente validi.

Non è una sorpresa.

C'è un tocco di risentimento infantile in questo sproloquio straziante...

Ma mi chiedo quali zigzag di pensiero ti hanno portato a questa conclusione?

 
Олег avtomat:

Ci sono note di risentimento infantile in questo sproloquio straziante...

Ma mi chiedo quali zigzag di pensiero ti hanno portato a questa conclusione?

Mi offende che una mente brillante come la sua vada sprecata.

Spero davvero che i mercati finanziari non fossero e non siano la vostra attività principale.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

È un peccato che una mente così brillante come la sua vada sprecata.

Spero davvero che i mercati finanziari non fossero e non siano la sua attività principale.

Niente accade in questo mondo per niente.

Certo ;)

 

Un esempio che spiega bene il caso:

.

 

Oleg, finché continui a guardare il prezzo, non puoi vincere le competizioni.

La prima cosa da fare è assicurarsi non solo di non perdere, ma anche di non dare un centesimo.

E questa è un'intera strategia, centinaia e probabilmente migliaia di volte più interessante e complessa della semplice navigazione per entrare nel mercato.

 
Renat Akhtyamov:

Oleg, finché continui a guardare il prezzo, non puoi vincere le competizioni.

La prima cosa da fare è assicurarsi non solo di non perdere, ma anche di non dare un centesimo.

E questa è un'intera strategia, centinaia e probabilmente migliaia di volte più interessante e complicata della semplice navigazione dell'entrata nel mercato.

Sta suggerendo di seguire le stelle?

 
Maxim Dmitrievsky:
Sono le scale dell'Olimpo? Questa è la ricerca che resta da fare. Solo le scale sono rivolte verso l'osservatore. Ciò significa che l'arrampicatore cercherà di scivolare giù per i gradini e l'osservatore riderà di gusto. Io lo rifarei.

la definizione più precisa, comincio a dimenticare.

 
Олег avtomat:

Sta suggerendo di seguire le stelle?

Equità, mangia e riflette il prezzo
 
Renat Akhtyamov:
per Equity, mangia e riflette il prezzo.

Equity riflette il prezzo solo se c'è un ordine aperto.

Senon ci sono ordini aperti, il capitale è uguale al saldo e il capitale non riflette il prezzo.

Se ci sono molti ordini aperti di volumi diversi su diversi strumenti, l'equity non fornisce alcuna informazione sui prezzi dei diversi strumenti.


Guardare l'equity per vedere il prezzo non ha senso, è come indossare i pantaloni sopra la testa.

Comunque, puoi prendere i tuoi consigli altrove.

Motivazione: