Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 190

 
avtomat:


Ho sperimentato la scomparsa di diversi DC. Succede piuttosto rapidamente e improvvisamente. Il ritiro dei fondi è congelato - è quasi impossibile ritirare i saldi.

E può succedere a qualsiasi DC in qualsiasi momento.

Lavorare con le banche.
 
tara:
Lavorare con le banche.

A quanto pare non sai di cosa sto parlando... Lei non propone una soluzione al problema, ma un sostituto - una specie di truffa... Guardate la recente ondata di chiusure di banche. Non esiste un posto che sia sicuro al 100%. Questa è la realtà. Bisogna tenerne conto ed elaborare un piano d'azione in caso di pericolo che si avvicina. Una catastrofe può non accadere, ma c'è sempre un rischio di catastrofe.
 
avtomat:

A quanto pare non sai di cosa sto parlando... Non state proponendo una soluzione al problema, state proponendo una sostituzione - una specie di truffa... Guardate la recente ondata di liquidazioni bancarie. Non esiste un posto che sia sicuro al 100%. Questa è la realtà. Bisogna tenerne conto ed elaborare un piano d'azione in caso di pericolo che si avvicina. Un disastro può non arrivare, ma c'è sempre un rischio di disastro.

Assicurazione fino a 700 mila rubli (sono troppo pigro per contarli, sono più di 20 mila procioni morti). Non sono io a suggerire lo scambio. Hai bisogno prima di tutto di un attrezzo funzionante e poi di stampelle in caso di infortunio.
 
Anche la diversificazione non fa male (per esempio un buon broker negli Stati Uniti)
 
YOUNGA:
Anche la diversificazione non fa male (per esempio un buon broker negli Stati Uniti)

Non fa male, ma non lo sostituisce nemmeno:)
 
tara:

Assicurazione fino a 700.000 rubli (pigri a contare, più di 20.000 procioni morti). Non sono io a suggerire lo scambio. Hai bisogno prima di tutto di un attrezzo funzionante e poi di stampelle in caso di infortunio.

Non ho alcun desiderio di discutere il "fascino" dell'assicurazione.
 
avtomat:

Non ho alcun desiderio di discutere le "delizie" dell'assicurazione.

Non ho alcun desiderio di farlo:)
 
YOUNGA:
Anche la diversificazione non fa male (per esempio un buon broker negli Stati Uniti)


E come si chiamava il "broker molto buono negli Stati Uniti" che recentemente è bruciato durante la notte?

 
Voglio solo sottolineare che c'è sempre un rischio di liquidazione - che si tratti di banche o DT o altro. E nessuna assicurazione è una protezione contro questo.
 
avtomat:
Voglio solo sottolineare che c'è sempre un rischio di liquidazione - che si tratti di banche o DT o altro. E nessuna assicurazione è una protezione contro questo.


Sono completamente d'accordo.

Dobbiamo assicurarci contro la caduta della luna sulla Terra?