[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 440

 

Ha funzionato

Ora la cosa principale è non rompere attraverso 1,4500

 
Oxide:
Mixon che broker hai?
U.S. FED.
 
Noterday:

Ha funzionato

Ora la cosa principale è non rompere attraverso 1,4500


Penso che sia tutto ))))
 
Evgen157:
Mi riconosco quando avevo 25 anni ... ero altrettanto arrogante e pensavo di sapere tutto))) Il tempo ha messo ogni cosa al suo posto.... Stai ancora cercando di arrivare alla CU, eh? Il tuo... zoppo... Buona fortuna !!!! )))

Tutti i miei sistemi hanno o profitto o scivolare 50/50 - tutto ciò che sta affondando è stato sperimentato - 2 anni fa = ora aggiungendo e migliorando - e notare che stiamo parlando cuore a cuore, non chiamo nessuno male - solo alcuni che pensano che ho una demo, e un complesso di inferiorità di grandezza, o qualsiasi altra cosa c'è =

Non so per quanto riguarda la trazione dei criceti - volevo sbarazzarmene - ma ogni volta che penso ai treni BUY o SELL con i criceti che fanno saltare in aria il burattinaio e poi raccolgono i soldi da loro).

 
Noterday:

Ha funzionato

Ora la cosa principale è non rompere attraverso 1,4500

Chi cancella 1.45
 
Mixon777:
LA FED.


O stai fumando qualche stronzata, o c'è qualcosa che non va nella tua testa...

Prima della tua "venuta", era interessante e utile leggere questo thread - e ora, sei tutto incasinato.

 

Su EYR/JPY sto considerando questa opzione:


 
Mixon777:

Stanco di far girare 5 milioni a 89 - ricomincio sempre con 5 )

Il problema con Gunn è che è molto preciso - il markup non è stato toccato per una settimana ) la folla sarà nutrita con notizie, criceti e altre sciocchezze - questo è un bene per me


Quale Gunn? È un ventilatore Fibo!
 
Cmu4:

Gunn chi? È un ventilatore Fibo!


Gli angoli di Gunn

 
Penso che l'UE cercherà di sfondare a 1,44991 ))))) Yen a 81,486 ))))
Motivazione: