[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 36

 

L'indice colpisce il canale, ecco - un'inversione?

 
Tantrik:

L'indice colpisce il canale, ecco - un'inversione?


Posso avere un'immagine, perché la mia società di intermediazione non ha mappature degli indici?
 

comprato, prendere 14210

 
andreika:

Il mio DC non ha una mappatura dell'indice

 
bivus:

Ricordo che un anno fa Galina inculcava i suoi pensieri a tutti, poco prima che la tendenza si invertisse. A quanto pare un anno è tornata in sé e con un nuovo fervore sta cercando nuove vittime, in modo che non sia noioso.... Era difficile non notare il cuneo ascendente sull'H4 (venduto ieri a 1,4305)

---

Galina, non ho nulla contro la tua analisi, ma dovresti essere più modesta nei tuoi discorsi. Avete molti nuovi arrivati che vi leggono e che potete facilmente perdere. Per favore, trattateli con rispetto. Anche un 100p è una tendenza per molti! Non dovreste ignorare l'opinione del "Guru".

A: bivus Ti sei ricordato tanto del fallimento di Galina, ma quante previsioni di successo????? E se lei sapeva del cuneo e si preoccupa del benessere dei nuovi arrivati, dov'è la sua previsione?

A: Galina, anche i professionisti hanno degli errori... Colui che non è risorto è colui che non è caduto.

 
Tantrik:

L'indice testerà il canale rotto sull'orologio e o tornerà ad esso e la coppia vincerà di nuovo su o rimbalzerà e poi ciao 1,39
 
rigc:
L'indice testerà il canale rotto sull'orologio e o ritornerà ad esso, e la coppia vincerà di nuovo o rimbalzerà e ciao a 1,39
L'indice non è solo l'euras, è sul confine del canale (in effetti, c'è un triangolo lì, il calo dovrebbe essere 75,22).
 
grad_st: A: bivus Sei tanto ricordato per il fallimento di Galina e quante previsioni di successo?????

Scusa se mi intrometto. Sì, ci sono state previsioni di successo.

Se Galina non avesse fatto il PR della sua superpresa, non ci sarebbero state lamentele su di lei. Ancora una volta sono convinto che postare foto della sola bilancia sia fuorviante. Beh, senza contare le fonti che sono già state verificate, ovviamente.

 
grad_st:

A: bivus Sei tanto ricordato per il fallimento di Galina, ma quante previsioni di successo????? E se lei sapeva del cuneo e si preoccupa del benessere dei nuovi arrivati, dov'è la sua previsione?

A: Galina, anche i professionisti hanno degli errori... Colui che non è risorto è colui che non è caduto.

Sta scivolando ovunque (guarda il thread "catcher") e tu la stai seguendo - ne hai bisogno?
 
bivus:


.... Andare con il prezzo e non fare fantasie. ...

Esattamente...

La tendenza è mia amica


P.S. È fuori dalle vendite. Fino a lunedì.