Come si calcola il payoff atteso?

 
Buon pomeriggio. Potete dirmi come calcolare il payoff atteso visualizzato nel Meta Trader.

Rispettosamente
 

Ho fatto una domanda leggermente sbagliata. Vorrei conoscere la formula di calcolo per poter calcolare manualmente senza un tester.
 
bogati:

Ho fatto una domanda leggermente sbagliata. Vorrei conoscere la formula di calcolo per poterlo calcolare manualmente senza un tester.
Dividi il risultato per il numero di scambi.
 
paukas:
Dividi il risultato per il numero di scambi.

30 scambi, profitto 50. Aspettativa = 50/30 = 1,7. Giusto? Se non mi sbaglio, il payoff atteso è 2. Giusto?
 
bogati:

Non ho posto correttamente questa domanda. Vorrei conoscere la formula per poterla calcolare manualmente senza un tester.


Questa è la formula di questo articolo ed è scritta nel codice.

La media aritmetica. Profitto diviso per il numero di ordini. Profitto medio per un ordine.

 
bogati:

30 scambi, profitto 50. Aspettativa = 50/30 = 1,7. Giusto? Se non mi sbaglio, il payoff atteso è 2. Giusto?

2 riguarda il fattore di profitto.
 
bogati:

30 scambi, profitto 50. Aspettativa = 50/30 = 1,7. Giusto? Se non mi sbaglio, il payoff atteso è 2. Giusto?
No. La normalità è due o più spread. Devi contare in pip.
 
Integer:

2 si tratta del fattore di profitto.

Quale aspettativa è normale? O il fattore di profitto e l'aspettativa sono la stessa cosa?
 
bogati:

Quale aspettativa è normale? O il fattore di profitto e l'aspettativa sono la stessa cosa?

https://www.mql5.com/ru/articles/1486
 
paukas:
No. Normale è da due spreads in su. Devi contare in pip.

No. Cosa vuol dire che non è giusto? 50 non in termini monetari, ma in pip. o qualcos'altro di sbagliato?
Motivazione: