Cosa non è il Graal? - pagina 7

 

Il "Graal" nel titolo non significa nulla?

Sono adulti, ma sono come bambini.

L'indicatore è solo un giocattolo che mostra i migliori punti di ingresso (ovviamente in modo condizionato) sulla storia.

 
khorosh:
E il decimo potrebbe. Eseguilo in modalità visiva.

I miei visori sono rotti :( Sono serio!!! non visivi, ma guardato le prestazioni sulla M1 sembrano essere sul secondo, ma non ha guardato a lungo, nessuna statistica soprattutto
 
Vinin:

Il "Graal" nel titolo non significa nulla?

Sono adulti, ma sono come bambini.

L'indicatore è solo un giocattolo che mostra i migliori punti di ingresso (ovviamente in modo condizionato) sulla storia.


Capisco... Mi piaceva solo la performance su M1, sembrava funzionare chiaramente, ora capisco perché mancano alcuni segnali, ma ci giocherò :))
 
Sulla base di ciò - fai già trade in un mercato pronto senza influenzarlo - naturalmente puoi fare un milione di dollari - ma una volta che il mercato percepisce la tua presenza - sotto forma di pattern - che è di 50.000 dollari con leva + altri partecipanti - allora il tuo sistema e la tua posizione saranno mangiati a pezzi - mentre tu stai mangiando alcune posizioni -
 
zoritch:

Su 633 scambi, zero perdite... Non è il Graal? Signori programmatori... :-)))

È molto bello chiamarlo "Graal" quando si usano i test di storia!

Se si mostra questo risultato sul conto reale, allora può essere chiamato un graal temporaneo.

Penso che tali argomenti sulla super ottimizzazione della storia dovrebbero essere cancellati come sciocchezze.

 
Svinozavr:
"Puoi non essere un poeta, ma devi essere un relitto!" // N.Nekrasov Petyka
La tua lapidarietà e moderazione nell'espressione suggerisce che stai scrivendo da un telefono di un luogo con una legge secca.
 
cosa ...darity? )
 

Il Dizionario della lingua russa di Ushakov:

LAPIDA'RNY, aye, oe; -ren, rna, rno[dal latino lapidarius, riferito a una pietra](libresco).
Breve, ma distinto, chiaramente espresso (sullo stile, sulla sillaba, ecc.); originariamente caratteristico delle iscrizioni scolpite su pietra. L. stile. Un'osservazione lapidaria.
Motivazione: