Cosa non è il Graal? - pagina 5

 
zoritch: approssimativamente, possiamo procedere dalla teoria dei buchi neri... ogni orizzonte degli eventi che ha avuto luogo ci dà un assaggio non solo di eventi passati ma anche di eventi futuri...

Quasi una citazione: "È diventato un poeta. Per diventare un fisico teorico, gli mancava l'immaginazione..."

P.S. Questa è solo una digressione lirica.

 
paukas:
Cosa intende per metodo M-K?
In questo metodo mi è piaciuto il modo originale di determinare l'area delle funzioni "non identificate", cioè solo il nostro caso, penso che valga la pena provare, forse si può trovare qualcosa nella relazione prezzo-tempo. Mi è piaciuto anche il modo di determinare il valore di pi greco = 3,14 ....... Quindi c'è qualcosa di oggettivo nel metodo M-K. Vale la pena provare.
 

Accusatelo per davvero. Dopotutto, è il tuo business. Se perdi, è per conto tuo, non usando le previsioni di altre persone, che sono tutte più una colorazione da designer, non il punto. BUONA FORTUNA.

 
"Puoi non essere un poeta, ma devi essere un relitto!" // N.Nekrasov Petyka
 
Sta2066:

Accusatelo per davvero. Dopotutto, è il tuo business. Se perdi, è per conto tuo, non usando le previsioni di altre persone, che sono tutte più una colorazione da designer, non il punto. BUONA FORTUNA.

Che almeno lo metta sulla demo... C'è il bellissimo tester di Slava (teak EA) - è stato testato molto velocemente, ma la demo mostra docce tropicali. Per chiunque sappia, conosce la differenza tra la generazione di zecche nel tester e i numeri reali.
 
PPC:
Almeno lascia che li metta sulla demo... Ci sono le bellezze del tester di Slava (tick EAs) - e sono state testate molto velocemente, ma la demo aveva docce tropicali. Tutti conoscono la differenza tra la generazione di tick nel tester e i valori reali.

Anche la differenza tra il reale e il demo è notevole. Per esempio, la demo non ha sparato "Trade flow zayat, che nella vita reale costantemente, ecc. E l'uomo dice che un ritardo di 3 minuti non fa il tempo. Quindi non un tick. Così 300 dollari e "andare avanti".
 
Mathemat:

Quasi una citazione: "È diventato un poeta. Per diventare un fisico teorico, gli mancava l'immaginazione..."

P.S. Questo è così, digressione lirica.


Ti dico che non sono molto bravo ad esprimermi...:-))

Intendo costruire una linea temporale immaginaria per tutta la storia (futuro proiettato)

e iniziare a confrontarlo fortemente con quello reale...:-))

(ecco la nascita di una tipica tendenza che ho già fatto a proposito...vedi il ramo sulle statistiche...:-))

 

davvero photoshoppato! (scusate se ho interrotto qualcuno...)

l'esponente sarebbe stato più figo... più invitante o qualcosa....

 

Saltiamo il photoshop

File:
 
Vinin:

Saltiamo il photoshop

La direzione, anche se in ritardo, è giusta. Non è mai troppo tardi per scoprire la direzione del prezzo:))) . Il tacchino è degno di essere messo nel thread "Giocattoli da Vinin".
Motivazione: