[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 363

 
_Aybulat_:
Ho capito bene. Una variabile statica non perde il suo valore tra le chiamate a start()?

Sì, vedi qui.
 
markeliano:

Perché può rimuoversi da solo?


è uno script, situato nella cartella degli script, viene eseguito una volta e cancellato. spostalo nella cartella degli EAs e non verrà cancellato
 

E perché quando si prova a testare solo su H1, e meno di questo, solo una schermata nera con la scritta waiting for update?

E come testare se ho impostato un anno, ma in realtà prende circa un mese su H1, e riesce a mettere solo 6 posizioni, e poi non arriva alla fine, qualsiasi date non impostare?

 
Dimka-novitsek:

E perché quando si prova a testare solo su H1, e meno di questo, solo una schermata nera con la scritta waiting for update?

E come testare se ho impostato un anno, ma in realtà prende circa un mese su H1, e riesce a mettere solo 6 posizioni, e poi non arriva alla fine, qualsiasi date non impostare?


Hai almeno una storia?
 
Storia? In breve, qualcosa si carica per i test, ma non meno di H1, e poi un periodo di circa un mese da ora e ritorno. Ok, non sto testando su fx start, dove ho un conto reale, ma su un emf trader, dove ho un conto demo. Per ora è meglio lì.
 

Aiutami a migliorare il codice. L'idea è quella di ottenere un robot che imposta un TP e SL personalizzato per tutti gli ordini (aperti e pendenti)

if (OrdersTotal()!=0)
  {
   
   bool   modify;
   int    Done=0;
   for (i = 1; i <= OrdersTotal(); i++)
      {
       if (OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) == true)
         {
          Stop = OrderStopLoss();
          Take = OrderTakeProfit();
          Print("Пробую модифицировать ",i," ордер (#",OrderTicket(),")");
          modify = OrderModify(OrderTicket(),0,SL,TP,0,0);
          if (modify==true) Done++;
          if (modify==false)
            {
             int error = GetLastError();
             Print("                 Неудача... Ошибка ",error);
             Sleep(5000);
            }
         }
       }
    Alert("Модифицировано  ",Done,"  из  ",OrdersTotal());
    Sleep(10000);
   }

 
L'errore 130 viene fuori per qualche motivo....
 
Noterday:

Aiutami a migliorare il codice. L'idea è quella di ottenere un robot che imposta un TP e SL personalizzato per tutti gli ordini (aperti e pendenti)


Guarda lo script "modify" - risolve esattamente lo stesso problema
 
Noterday:
L'errore 130 viene fuori per qualche motivo....

Una domanda qui - controllare la normalizzazione dei prezzi di apertura quando si piazzano gli ordini, e per la loro conformità con i requisiti minimi - il tutorial ha - vedere esempi qui-open e trawl (gli ultimi due fi nella pagina) e qui... - requisiti e limitazioni... La cosa più importante - chiarire se il vostro broker permette di questo conto immediatamente, cioè al momento dell'apertura degli ordini di mettere una fermata e di takeaway, se non, allora solo dopo l'installazione e l'attivazione dell'ordine attraverso la modifica ... Tutto.
 
abolk:

controlla il normale script "modify" - risolve esattamente lo stesso problema

Ok.

Romano.:

C'è una domanda qui - controllare la normalizzazione dei prezzi di apertura quando si piazzano gli ordini, così come la loro conformità con i requisiti min - il tutorial ha - vedi esempi qui-open e trawl (gli ultimi due fi ri della pagina) e qui... - requisiti e limitazioni... La cosa più importante - chiarire se il vostro broker permette di questo conto immediatamente, cioè al momento dell'apertura degli ordini di mettere una fermata e di takeaway, se non, allora solo dopo l'installazione e l'attivazione dell'ordine attraverso la modifica ... Tutto.
Il broker lo permette. Il broker lo permette e gli ordini sono impostati manualmente. Mi spiego: lo faccio per comodità, perché a volte abbiamo bisogno di impostare tutti lo stesso TP o SL con 15 ordini aperti. Ci vuole molto tempo per impostarli tutti manualmente....
Motivazione: