[Archivio! - pagina 706

 
Mathemat:

Guardati intorno e guarda cosa scrivono gli altri. O pensi che siano tutti sbagliati?

Alexei, non capisci che non esiste ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, o che tutti possono avere ragione e torto allo stesso tempo? Tutto dipende dal punto di vista.

Sono pezzi di un tutto. Sono inseparabili. Ho difeso Andrei perché le probabilità non sono a suo favore. Lo faccio sempre. Io lo riequilibro.

 
Zhunko: Avrei fatto la stessa cosa se fossi stato in lui. Ma io lo denuncerei. Segnalo sempre un disturbo.

Woah-woah-woah, ora ha senso.

Non ha detto di averlo fatto. Ecco perché la gente pensa che sia un cattivo ragazzo...

 
Zhunko:
Andrei ha avuto un'opportunità e l'ha sfruttata. Ha ridotto il probabile numero di vittime.


O è uno scherzo o...

trovare una cosa pericolosa ma inaccessibile con un metal detector e renderla accessibile con delle pale è "Ridurre il numero probabile di vittime" ?!?!?!?

Abbiamo un sacco di questa roba vicino a peter, recentemente il ministero delle situazioni di emergenza è stato riluttante a uscire, i giardinieri scavano in profondità e si seppelliscono, nessuna esplosione a tali funerali (non sentito)

Ma gli adolescenti li gettano nel fuoco con grande piacere.

 
Mischek2:


È uno scherzo o cosa?

trovare una cosa pericolosa ma inaccessibile con un metal detector e renderla accessibile con delle pale è "Ridurre il numero probabile di vittime" ?!?!?!?

Abbiamo un sacco di questa roba vicino a peter, recentemente il ministero delle situazioni di emergenza è stato riluttante a uscire, i giardinieri scavano in profondità e si seppelliscono, nessuna esplosione a tali funerali (non sentito)

Ma gli adolescenti sono felici di gettarli nel fuoco.

Avete visto la foto? Non lo stavamo cercando. Era sdraiato sulla superficie con uno stabilizzatore. O sei fuori dal giro?
 
Zhunko:
Hai visto la foto? Non lo stava cercando.

Naturalmente non lo eravamo, e il metal detector era solo nella mia tasca.

in quello di sinistra.

quello di destra aveva due pale dentro.

 
Zhunko:
...

Dostoevskij riposa.
 

moskitman, ecco l'indirizzo: http://www.23.mchs.gov.ru/activities/?SECTION_ID=159. Ci sono anche numeri di telefono.

Ti aiuterò con le foto se le hai perse. Sono ancora a pagina 695 di questo thread, ma li ho salvati sul mio computer per sicurezza.

Scrivi qui dopo aver contattato il Ministero delle Situazioni di Emergenza.

_____________________________________________________________________________

2 Freud: Il thread su MMM è stato cancellato, a proposito. Quindi il suo ghigno non era molto appropriato.

 

Assetato di sangue, sono dieci pagine che succhi il sangue del povero Komarov. ))

 
Integer:

Dostoevskij riposa.
Ci provo...:-))
 

Oh, siete davvero "fatti" qui!
I cittadini, soprattutto quelli che sono particolarmente curiosi e curiosi! Di solito alle 18:00 ora di Mosca dal lunedì al giovedì (le 17:00 il venerdì) la gente spegne i computer e va a casa dal lavoro. Si poteva pensare a.

Ora in ordine di importanza:

1 La passeggiata nella foresta è stata domenica scorsa. Lunedì ho chiamato il 112 dal lavoro e ho detto sotto domande principali cosa, dove, quando ecc. Compreso il mio numero di cellulare.
Ha promesso di richiamare. Non l'hanno fatto. Ma dopo 5 - 6 ore, il MID di Stavropolskaya ha chiamato e ha iniziato a chiedere chi ero e che cazzo ci facevo lì e cosa aveva a che fare con tutta questa merda. In breve, abbiamo concordato che nella nostra prossima visita lo avremmo portato lì.
La chiamata dal posto, la triangolazione su un telefono funzionante e simili funzionano solo all'interno della tangenziale di Mosca. Questa è la foresta, Lyosha! Sei lì nella Città d'Oro come su un altro pianeta. Non c'è rete nella foresta, niente wifi, niente McDonald's, nemmeno la polizia...

2. lasciare un volantino armato in posizione verticale (vedi la prima foto) è la cosa più pericolosa da fare. Basta che qualcuno scavalchi il fogliame e 3.14 si fottono i funghi. È anche più sicuro tirare la coda come una carota che scavarla. Nessuno ha portato con sé il cartello "Achtung minen! Non eravamo alla ricerca di VOP, ma di qualsiasi cosa che suonasse.

3.

FAQ:

Francamente, sono sorpreso dalla noncuranza della gente... Non sono un bambino, e probabilmente sono stato a scuola...

Ho solo un suggerimento - bisogna "amare" (leggi atteggiamento) le persone per fare un tale regalo...

senza parole...

Smettila di cadere ai miei occhi e a quelli del pubblico, sei un moderatore dopo tutto!
Provocare un utente alla maleducazione e bannarlo non è un atto degno dello status di moderatore. Sai di chi stai parlando?
Ho appena deliberatamente violato la sezione 3.3 delle regole in risposta alla tua violazione della sezione 3.2 - puoi bannare anche me.

4. Mi congratulo calorosamente con gli oppositori del fondo di auto-aiuto con la chiusura del ramo "Enough Work - Time to Earn". Il suo scopo di informare la comunità, ripeto, è stato raggiunto. Inoltre, non ci potrebbero essere altro che battibecchi e notizie.

5. Amen.

Motivazione: