[Archivio! - pagina 349

 
È andato a votare. Astuto! Firma qui, qui e qui (tre volte), firmato, mi danno quattro schede. E per il quarto, il più interessante, bisogna firmare in un altro giornale. Se tutti capiscono, questo è il problema.
 
Integer:
È andato a votare. Astuto! Firma qui, qui e qui (tre volte), firmato, mi danno quattro schede. E per il quarto, il più interessante, bisogna firmare in un'altra rivista. Se tutti capiscono, questo è il problema.

Mi hanno dato tre schede, ma non mi hanno mai dato la quarta... Cosa c'è di interessante nel quarto?
 
Evgen157:

Mi hanno dato tre biglietti e non mi hanno mai dato il quarto... Cosa c'è di interessante nel quarto?

Per le autorità locali.
 
Perché cazzo sei seduto qui..... Sto per votare per te???????
 

A proposito, anch'io ne ho ottenuti solo tre.....Ma non importa.... A proposito, ecco una cosa divertente. In 2 giorni c'è stato un voto in contatto. Capisco che, pubblico in contatto specifico, tuttavia l'affidabilità di questo voto è estremamente alta come davvero capire che qui per barare non sarà. Così hanno votato solo 1,6 milioni, cioè il 10% dei cittadini. Quindi la vittoria lì è stata tutt'altro che vinta dagli Yedros. Di nuovo, è possibile che il pubblico fosse specifico, ma il voto è REALE.....

 

Sono andato anch'io. Era tutto in buon ordine - assenteista, passaporto, un autografo, una scheda, una voce educata dalla macchina che diceva "Salve, il suo voto è accettato". Grazie".

C'era una signora davanti a me in 3...4 persone, seicentesima per il giorno, le è stata data una bella pagnotta. Ho pensato di aspettarne mille, ma non l'ho fatto.

A proposito, abbiamo una campagna mirata a far votare i giovani (sotto i 35 anni compresi).

 
moskitman:
...A proposito, abbiamo una campagna di carote per portare i giovani (sotto i 35 anni compresi) alle urne.
Questo non serve a niente. I giovani di Internet "non danno una spazzola". È più facile senza.
 
granit77:
Questo non serve a niente. I giovani di Internet "non si danno per vinti". È più facile senza.
E internet non c'entra per niente, è solo che l'azione ha un sito web.
 

Ololo?


 
TheXpert:

C'è anche... :-)

Motivazione: