[Archivio! - pagina 579

 

alla questione della variabilità maschile dopo lo squillo)

 
fozi:

È scritto in modo interessante ))

Qualche ragazzino pubescente arrapato se l'è inventato. Che ha solo f.l.a. nella sua testa. E che non può nemmeno pensare che il compito di una donna è quello di trovare un padre per i suoi futuri figli. E il processo di scopare appare un po' diverso dal punto di vista della donna, che è quello di preservare le migliori qualità della specie. Non mi riferisco alle ninfette, a proposito, una tale farà a meno delle caramelle. Tuttavia, presumo che l'autore stia parlando di donne normali, non è divertente con le puttane, vero?

 
valenok2003:

Qualche ragazzino pubescente arrapato se l'è inventato. Che ha solo f.l.a. nella sua testa. E che non può nemmeno pensare che il compito di una donna è quello di trovare un padre per i suoi futuri figli. E il processo di scopare dal punto di vista della donna appare un po' diverso, cioè come la conservazione delle migliori qualità della specie. Non mi riferisco alle ninfette, a proposito, una tale farà a meno delle caramelle. Tuttavia, presumo che l'autore stia parlando di donne normali, non è divertente con le puttane, vero?


Non hai ancora visto Freud... Questo nonno sarà peggio di così ..... Ma anche qui nessun problema, ha ragione, sono decenni che cercano di litigare con questo nonno, ma no, (anche senza di lui) è ancora in testa. )))
 
valenok2003:

Qualche ragazzino pubescente arrapato se l'è inventato. Che ha solo f.l.a. nella sua testa. E che non può nemmeno pensare che il lavoro di una donna è quello di trovare un padre per i suoi futuri figli. E il processo di scopare dal punto di vista della donna appare un po' diverso, cioè come la conservazione delle migliori qualità della specie. Non mi riferisco alle ninfette, a proposito, una tale farà a meno delle caramelle. Tuttavia, penso che l'autore stia parlando di donne normali, non è interessante con le puttane, vero?

Questo è un modo di dire. Non posso essere d'accordo con te al 100%.

L'autore ha in parte ragione.

 
trol222:

Non hai ancora visto Freud... Questo nonno sarà peggio di quello ..... Ma ha ragione, è da molti decenni che cerca di litigare con questo nonno, ma no, (anche senza di lui) è ancora il leader. )))

Ha letto Freud o ne ha solo sentito parlare?
 
fozi:

Scrittura interessante )))

È come l'economia: la domanda genera l'offerta e viceversa.

Non importa quanto il sesso opposto si caghi addosso, tutti trovano il loro compagno. C'è un compromesso.

Ma comunque, sarà interessante sentire l'opinione di una donna su questo articolo.

 
Ecco il punto di vista di un uomo su quello di una donna: un uomo per una donna, una donna per il suo bambino. C'è l'opinione che "una volta che ti piace il suo bambino, è tuo".
 
valenok2003:

Ha letto Freud o ne ha solo sentito parlare?
Ti dirò di più, l'ho sentito))(per favore non considerarlo intimo)
 
911:

È come in economia: la domanda genera l'offerta e viceversa.

Non importa quanto il sesso opposto si caghi addosso, tutti trovano il loro compagno. È tutta una questione di compromessi.

Ma comunque, sarà interessante sentire l'opinione di una donna su questo articolo.

A proposito di uccelli...)

(La grammatica dell'originale è conservata)

Urge un miliardario) i comuni milionari non sono interessati) (Kiev)
Età: 30 anni. Ho bisogno di un uomo senza problemi finanziari e mentali, adeguato, sexy e sincero, con un senso dell'umorismo.
Così moderatamente ricco non scrivere - il mio stile di vita non si può permettere! Vi chiedo scusa in anticipo e di non perdere né il mio né il vostro tempo!
Con la domanda: quanto? - Al Distretto, ti aspettano lì! Quali sono i termini della riunione? - Lo stesso qui... E quelli che chiedono a cosa serve? - Al mercato, risponderanno a tutte le vostre domande.
Valutate sobriamente le vostre capacità e fate offerte che non potrò rifiutare. In cambio, offro un'azione appropriata e adeguata da parte mia.

Ho 30 anni, sono snella, ben curata, pulita, ordinata. Si prega di inviare lettere con foto a e-meil: ...........

E dopo cosa pensi, ce ne sono migliaia!

Motivazione: