FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 71

 
stranger:
Anch'io sono sull'euro))
Ci siamo ))))
 
artikul:
E in realtà sto guardando la sterlina puramente per motivazione altruistica )))) È il mio gesto di buona volontà verso i presenti )))
E ho iniziato con esso in modo che ci fosse qualcosa di cui parlare e reciprocamente interessante e per capire qualcosa a )))
 
artikul:
Ora stiamo parlando di ))))

Quindi non mi hai ancora detto dove vengono questi adolescenti idioti in pantaloni bianchi e con un nonno)))

Cretino è una persona che critica in modo che nessuno pensi niente di....

 
stranger:
Quindi non mi hai ancora detto come questi idioti vengono da noi in pantaloni bianchi e con un nonno)))

non c'è nessun antivirus su di loro e nessun guru (((.

ps.

i parametri fuchs non sono così costanti come pensavo all'inizio... ogni secondo c'è qualcosa di nuovo e in bella vista ogni 10 minuti...

 
stranger:

Non mi hai ancora detto da dove vengono questi idioti adolescenti in pantaloni bianchi e con un nonno)))

Cretino - una persona che critica, per non pensare qualcosa....

Beh, c'è un sistema che degrada deliberatamente la popolazione )))) Un modo è quello di creare l'immagine di un "tizio di successo". Poiché il sistema è in costante funzionamento, il numero di questi degenerati aumenta e strisciano fuori dalle fessure come scarafaggi. Per non ripetermi - e cito:

Cravatta, giacca, carriera vertiginosa, grande casa, auto costosa, vacanze all'estero, whisky irlandese. Piuttosto figo, eh? Che uomo fortunato, ma in realtà è lo schiavo perfetto, perché è dipendente dalle sue cose come un drogato. Quindi farà di tutto per mantenere stabile il sistema, sopporterà qualsiasi umiliazione per fare carriera. Nasconderà tutti i suoi sogni d'infanzia così in profondità che dimenticherà se stesso, trasformandosi in un essere umanoide...
 
_new-rena:
E ho iniziato con questo, in modo che ci fosse qualcosa di cui parlare e reciprocamente interessante e per capire qualcosa ))))
Ho sempre perso sul chilo e continuerò a farlo )))
 
artikul:

Beh, c'è un sistema che è dedicato al degrado intenzionale della popolazione )))) Un modo è quello di creare l'immagine di un "tizio di successo". Poiché il sistema è in costante funzionamento, ci sono sempre più degenerati di questo tipo, e strisciano fuori dalle fessure come scarafaggi. Per non ripetermi - e cito:

Cravatta, giacca, carriera vertiginosa, bella casa, auto costosa, vacanze all'estero, whisky irlandese. Piuttosto figo, eh? Che uomo fortunato, ma in realtà è uno schiavo perfetto, perché è dipendente dalle sue cose come un drogato. Quindi farà di tutto per mantenere stabile il sistema, sopporterà qualsiasi umiliazione per fare carriera. Nasconderà tutti i suoi sogni d'infanzia così in profondità che dimenticherà se stesso, trasformandosi in un essere umanoide...
evidenziando un dettaglio che non c'entra qui.
 
artikul:
Ho sempre perso sul chilo e continuerò a farlo )))
Sono l'unico che ha già depositato e non ha ancora chiuso
 
_new-rena:
viene evidenziato qualche dettaglio che non si adatta qui
Va bene )))) In generale il punto è chiaro ))))
 
_new-rena:
e ho già un deposito su di esso e non è ancora chiuso
Per me è una coppia karmica )))) Ma sull'ebreo è già 1000% ))))