[Archivio! - pagina 413

 
Mischek: È una vergogna fraterna per l'Ucraina. Il fatto stesso che il Maidan si sia tenuto molti anni prima del nostro relativamente modesto evento del 10 dicembre la dice lunga.

È un segnale serio per le autorità. Il PIL dovrà scervellarsi per fermare il crollo del rating nei tre mesi restanti e dirigerlo verso l'alto.

È un uomo intelligente, penserà a qualcosa se vuole essere di nuovo presidente. Come una sorta di guerra vittoriosa. Oppure farà una concessione ai nazionalisti moderati. O anche (non ci credo, davvero) di rivedere i risultati delle elezioni a Mosca. PZhiv rimarrà ancora in maggioranza nella Duma, ma questo osso lanciato ai moscoviti calmerà la maggior parte dei manifestanti.

 
sergeev:

Ho la sensazione che questo non accadrà.

La donna con la falce e Lutsenko sono in prigione, e non c'era altra opposizione.

Non ci sarà nemmeno un secondo Maidan.

In generale, un cambiamento di governo in Ucraina non è previsto per i prossimi 5 anni.



Tu non hai alternative e nemmeno noi

Nel vostro paese, se c'è un'alternativa, un cambiamento è possibile.

Con noi, no.

C'è una differenza.

 

CANZONE DURIVESTNIK

Nell'ultimo numero del progetto "Citizen Poet" - Maxim Gorky.

La sua "Canzone del petrello tempestoso" come interpretata da Dmitry Bykov e Mikhail Yefremov

in connessione con i raduni per le elezioni giuste è diventato "La canzone del petrello tempestoso".

Spensierato, senza personale, tra i fischi e le grida della gente del posto

Sopra Piazza Bolotnaya il Thunderbird vola orgoglioso.

Non è la migliore piattaforma per il rovesciamento della Bastiglia.

Ma sulla piazza dove c'è l'acciottolato, non è permesso nemmeno un uccello.

Il tuono rimbomba, la terra trema, le onde ruggiscono con foga.

Nelle vicinanze, una gallina passa di corsa: "Non far oscillare la barca!"

La cecità è insita nei polli da Mosca a Barnaul.

Stupidi, non lo vedono ancora: la barca è affondata.

I wingnuts lamentosi, dispersivi ma stupidi:

"Non andare, ci sono i Gapon! Ci saranno cadaveri, ci saranno cadaveri!".

I gabbiani turbinano in uno sciame grigio: "Affonderete tutti nell'abisso!

Niente cadaveri, ecco cosa faremo, ci hanno insegnato, ci hanno insegnato!".

Il corvo gracchia appassionatamente: "Temi l'anno che verrà!

Non c'è danno maggiore della libertà improvvisa!

Tutte le tue feste sono dei musoni di Mosca glamour.

Arriva Bozhena Rynska. Idiota, andrai in prigione, idiota!".

Il pinguino sciocco nasconde timidamente il suo corpo grasso in Internet

E grida di paura: "Bambini, sarete fottuti!

Smettila con queste urla insolenti, arrenditi alla clemenza del monarca.

Il tuo Navalny è comunque un habitué delle marce russe!".

Non gridare, provocando un'agitazione, guarda bene:

Se si sceglie Alexey, sarà Lukashenko!

Tu, per Dio, sei pazzo, raggiungerai il diluvio.

Sta davvero gridando: "Che lo stronzo diventi più forte!".

I gamberi di fiume ululano, artigliando sfacciatamente:

"Putin stringerà le viti in un attimo - ci farà cadere tutti in una volta!

Corri come una lepre appena Putin si arrabbia

Sarà un fulmine a ciel sereno per le tue palle!".

Una gazza brulica intorno, gridando nella stessa lingua:

"Prendete tutti freddo, non potete cambiare nulla!

Il destino della Russia è quello di essere spazzatura. Lascia che rotoli giù senza intoppi".

E la cosa più insopportabile è che è generalmente vero.

Sì, tutte le nostre vittorie ci saranno tolte. Sì, il nostro destino sarà un fallimento.

Sì, gli skinheads aumenteranno. Sì, Navalny sarà corrotto.

Sì, un nuovo Churov emergerà. Sì, ebrei. Sì, il freddo.

Sì, solo un miracolo ci salverà. E da dove? Da nessuna parte!

 
Swetten: Non sto cercando di far cambiare idea a nessuno. Non ne ho bisogno.

Svetlana, leggi questo e pensa a quanto è serio.

Ho già scritto qui che quelli che non guardavano la TV, cioè quelli a cui non interessava il governo, sono andati alla manifestazione. Questi non sono gopnik, ma persone con un cervello capace di pensare.

 
PapaYozh:

CANZONE DURIVESTNIK

Nell'ultimo numero del progetto "Citizen Poet" - Maxim Gorky.

La sua "Canzone del petrello tempestoso" interpretata da Dmitry Bykov e Mikhail Yefremov.

--- .....

Corri come una lepre quando Putin il malvagio

Ti farai pizzicare le palle da un pantalone-zipper!".

Nelle vicinanze, una gazza si precipita, urlando nella stessa tonalità:

"Prendete tutti freddo, non potete cambiare nulla!

Il destino della Russia è quello di essere spazzatura. Lasciate che vada giù liscio come l'olio.

......!


Non è affatto male! Utile per tutti qui per vedere.
 
Mathemat:

Svetlana, leggi questo e pensa a quanto è serio.

Ho già scritto qui che le persone che sono venute alla manifestazione erano quelle che non guardano la TV, cioè quelle che non si preoccupano del governo. Questi non sono gopnik, ma persone con un cervello capace di pensare.

Non ha bisogno di pensare da sola e di avere una sua posizione. Altrimenti avrebbe cercato di giustificarlo. Altrimenti avrebbe cercato di giustificare la sua posizione, ma non ha fatto altro che agitare l'aria e citare slogan filogovernativi al peggio: non era in piazza in Ucraina, ma è sicura che lo scopo del Maidan fosse almeno il disordine - al massimo rovesciare il governo e tutto questo per soldi americani. Non ha parlato con la gente, ma è sicura che sono stupidi e non hanno capito come sono stati usati... ecc. (l'ho tenuto tra virgolette).

Ero lì, ed ero un osservatore arancione alle elezioni. Non parlerò dell'Ucraina occidentale - non lo so, ma posso responsabilmente dire di Kharkiv: se qualcuno stava cercando di destabilizzare la situazione, erano i sostenitori del governo e il fatto che non ci sono stati scontri - pieno merito agli organizzatori del movimento di opposizione: allora erano visibili e non nascosti - erano rappresentanti del partito "Pora". Quando i sostenitori filogovernativi avevano urgente bisogno di passare in colonna, e per qualche motivo nel luogo esatto dove si erano radunati gli scontenti, sono stati i ragazzi di "Pora" ad apparire e a creare corridoi e a convincere tutti a far passare le colonne in silenzio. Dopo la terza o quinta volta, il "circo" si è fermato. I dipendenti delle imprese statali e del settore pubblico hanno marciato in colonne pro-governative. Poi molti hanno rinunciato ai loro striscioni e sono passati dalla parte dell'opposizione: all'inizio per "aggirarsi", poi per discutere, poi alcuni sono rimasti e hanno raccontato come erano stati cacciati alla manifestazione dal partito governativo con risorse amministrative.

Per quanto riguarda le elezioni, come qualcuno che ha parlato con molti osservatori, posso dire che io, per esempio, come molti (non tutti, ovviamente) avevo questo approccio: "Non importa chi vince - purché sia giusto". Anche se, naturalmente, c'erano speranze che il partito al potere non sarebbe passato senza grandi falsificazioni. E così è stato. Nel seggio elettorale dove mi trovavo, tra l'altro, hanno vinto i filogovernativi. E non ha fatto male a nessuno. E, tra l'altro, la maggior parte delle persone con cui ho parlato erano lì per convinzione, e non per i soldi di cui si parlava tanto di moda. Sicuramente ci sono stati alcuni che sono venuti solo per la ricompensa monetaria. A parte il fatto che le forze filogovernative stavano pagando molto di più per i loro voti all'epoca - a molti sono stati offerti - ora sono in qualche modo silenziosi su questo.....

Truppe e forze speciali hanno cercato di entrare a Kiev, ma sono state respinte a metà strada. Dicono che con l'intervento degli Stati Uniti, che hanno annunciato che se avessero usato le truppe contro manifestazioni pacifiche avrebbero bloccato tutti i beni esteri di coloro che sono al potere. Se questo era e, se è considerato un'interferenza, allora io, per quanto mi riguarda, sono solo a favore di tale interferenza. Per quanto riguarda il sostegno finanziario all'opposizione: è abbastanza possibile - gli americani lo amano. Tranne che il partito al potere ha speso un ordine di grandezza in più, compreso il bilancio per i propri scopi. Allora, tra l'altro, le tasse venivano riscosse con sei mesi di anticipo.

Il cambio di potere è avvenuto per l'ultima volta con falsificazioni minime: l'attuale governo è stato sostenuto attivamente da quasi la metà della popolazione, e molti che simpatizzavano per l'opposizione sono rimasti delusi. Ecco perché non ci sono stati i Maidan. Ora i sostenitori del partito attuale sono delusi. Si vorrebbe credere che sarà approvato alle elezioni. Certamente, non si perderanno affatto, anche se è un peccato. La cosa più importante è che hanno capito che è possibile lottare per i loro diritti con l'attuale governo. La nazione non si è ancora formata - la popolazione è capace di gusto, ma, ahimè, non di azione sistemica. Quando si capirà che "l'acqua non scorre mai sotto una pietra che rotola" e che l'inazione sarà anche responsabile in un modo o nell'altro, e soprattutto con i propri diritti e libertà, allora forse inizierà il cambiamento.

ZS su Svetlana - naturalmente, potrei sbagliarmi e sarei felice di sbagliarmi, ma finora non vedo alcuna ragione per questo.

 
" E POI TUTTI TIRANO FUORI I FIORI SORRIDENDO DAVANTI A SINISTRA BACIANDO OMON PUTIN RIDENDO TENENDO IL SUO CUORE ERA UN PROGRAMMA DI SCHERZI "
 

"Dibs ... che è 5 ))

 

>
 
VladislavVG:

Non ha bisogno di pensare da sola e di avere una sua posizione. Altrimenti avrebbe cercato di giustificarlo. Altrimenti avrebbe cercato di giustificare la sua posizione, ma non ha fatto altro che agitare l'aria e citare slogan filogovernativi al peggio: non era in piazza in Ucraina, ma è sicura che lo scopo del Maidan fosse almeno il disordine - al massimo rovesciare il governo e tutto questo per soldi americani. Non ha parlato con la gente, ma è sicura che sono stupidi e non hanno capito come sono stati usati... ecc. (l'ho tenuto tra virgolette).

Ero lì, ed ero un osservatore arancione alle elezioni. Non parlerò dell'Ucraina occidentale - non lo so, ma posso responsabilmente dire di Kharkiv: se qualcuno stava cercando di destabilizzare la situazione, erano i sostenitori del governo e il fatto che non ci sono stati scontri - pieno merito agli organizzatori del movimento di opposizione: allora erano visibili e non nascosti - erano rappresentanti del partito "Pora". Quando i sostenitori filogovernativi avevano urgente bisogno di passare in colonna, e per qualche motivo nel luogo esatto dove si erano radunati gli scontenti, sono stati i ragazzi di "Pora" ad apparire e a creare corridoi e a convincere tutti a far passare tranquillamente le colonne. Dopo la terza o quinta volta, il "circo" si è fermato. I lavoratori delle imprese statali e del settore pubblico hanno marciato in colonne pro-governative. Poi molti hanno rinunciato ai loro striscioni e sono passati dalla parte dell'opposizione: all'inizio per "aggirarsi", poi per discutere, poi alcuni sono rimasti e hanno raccontato come erano stati cacciati alla manifestazione dal partito governativo con risorse amministrative.

Per quanto riguarda le elezioni, come qualcuno che ha parlato con molti osservatori, posso dire che io, per esempio, come molti (non tutti, ovviamente) avevo questo approccio: "Non importa chi vince - purché sia giusto". Anche se, naturalmente, c'erano speranze che il partito al potere non sarebbe passato senza grandi falsificazioni. E così è stato. Nel seggio elettorale dove ero io, tra l'altro, hanno vinto i filogovernativi. E non ha fatto male a nessuno. E, tra l'altro, la maggior parte delle persone con cui ho parlato erano lì per convinzione, e non per i soldi di cui si parlava tanto di moda. Sicuramente ci sono stati alcuni che sono venuti solo per la ricompensa monetaria. A parte il fatto che le forze filogovernative pagavano molto di più per i voti all'epoca - molti sono stati offerti - ora sono in qualche modo silenziosi su questo.....

Truppe e forze speciali hanno cercato di entrare a Kiev, ma sono state respinte a metà strada. Dicono che con l'intervento degli Stati Uniti, che hanno annunciato che se avessero usato le truppe contro manifestazioni pacifiche avrebbero bloccato tutti i beni esteri di coloro che sono al potere. Se questo era e, se deve essere considerato un intervento, allora io, per quanto mi riguarda, sono solo a favore di tale intervento. Per quanto riguarda il sostegno finanziario all'opposizione: è abbastanza possibile - gli americani lo amano. Tranne che il partito al potere ha speso un ordine di grandezza in più, compreso il bilancio per i propri scopi. Allora, tra l'altro, le tasse venivano riscosse con sei mesi di anticipo.

Il cambio di potere è avvenuto per l'ultima volta con falsificazioni minime: l'attuale governo è stato sostenuto attivamente da quasi la metà della popolazione, e molti che simpatizzavano per l'opposizione sono rimasti delusi. Ecco perché non ci sono stati i Maidan. Ora i sostenitori del partito attuale sono delusi. Si vorrebbe credere che sarà approvato alle elezioni. Certamente, non si perderanno affatto, anche se è un peccato. La cosa più importante è che hanno capito che è possibile lottare per i loro diritti con l'attuale governo. La nazione non si è ancora formata - la popolazione è capace di gusto, ma, ahimè, non di azione sistemica. Quando si capirà che "l'acqua non scorre mai sotto una pietra che rotola" e che l'inazione sarà anche responsabile in un modo o nell'altro, e soprattutto con i propri diritti e libertà, allora forse inizierà il cambiamento.

Per quanto riguarda Svetlana, naturalmente potrei sbagliarmi e sarei felice di sbagliarmi, ma finora non vedo alcuna ragione per farlo.

Te l'ho detto, devi solo dare la parola all'arancia e lui si rivelerà in tutta la sua gloria.
Motivazione: