EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 244

 

Come opzione...


 
Noterday:
Sì, è una situazione confusa per me al momento. Mi piacciono le tendenze piatte, ecco dove..... =))))))

stava considerando una tale opzione con un triangolo diagonale ad espansione finita

pensi che potrebbe essere un'opzione?

 
D1ez:

Penso che l'UE farà una correzione a 1,4034 e poi scenderà a 1,37+-.

Può essere più alto, ma scenderà a 1,27.
 
voinG:

stava considerando una tale opzione con un triangolo diagonale ad espansione finita

pensi che ci possa essere una tale opzione?

Non sono d'accordo con il fatto che hai segnato il trend di crescita come i ii iii iv v. Ce ne sono tre, ecco perché tutti stanno ancora discutendo, ma in generale gli obiettivi sono corretti secondo me.

Non escludo davvero un aumento a 4260...

 
voinG:

Considerato questa opzione con un triangolo diagonale in espansione finita

pensi che ci possa essere una tale opzione?


Preferirei considerare questa variante, c'è un vulfik con l'obiettivo a 1,3775, anche se il triangolo che si allarga è anche un segno di cambiamento di tendenza.

Ora ti spaventerò, poi mi dirai come su MT5 non mi hai lasciato prendere 100 pips)))

 
Noterday:
Ho un libro, ma non sono d'accordo con il fatto che hai segnato il trend di crescita come i ii iii iv v. Ce ne sono tre, quindi tutti stanno ancora discutendo, ma in generale gli obiettivi sono corretti secondo me.

Ho un libro, ma dice che in KDT le onde principali dovrebbero essere segnate solo con numeri, così le ho segnate.

Bene, qui ho mostrato la quinta troncata e quindi va più in alto

 

Li hai già chiusi 10 volte)))
 
voinG:
Ad essere onesti, non mi interessa molto quali segni mettere e li lascio discutere. Ho un libro, ma dice che in KDT le onde principali devono essere segnate solo in numeri, quindi le ho messe lì.
Sono d'accordo, non dovresti ascoltare le persone, me compreso. Quando io stesso ho smesso di prestare attenzione alla grafica di marcatura, sono migliorato molto =)))
 
Temnyj:

Come bambino )))))))

Strenzier deve essere parato in qualche modo, altrimenti non è solido ))))

Infatti, in termini di TA, strangerr aveva ragione, ma la FA si è rivelata più importante della TA. Quindi tutto dipende dalla FA... Questo è quello che volevo dire
 
Temnyj:

Come bambino )))))))

Strenzier deve essere parato in qualche modo, altrimenti non è solido ))))


L'euro si sta già parando)))
Motivazione: