EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 167

 
voinG:
Ho visto questa foto, ma non ho capito la presa? E ora non capisco nemmeno i commenti, sono muto, non so cosa fare...

Il problema è che Recker spera che la tendenza al rialzo continui, ma non sarà così.
 
voinG:

So che Alexander ha il suo proprio thread lì, e li ha postati anche qui. Anche i suoi segni non sono precisi.

Sono precisi solo dopo il fatto (e non sempre).

voinG:

Zet in generale lo ha mandato a imparare la notazione, Noterday ha detto che solo un modo segna. Ma ultimamente comincia ad includere le alternative.

Ho detto molte volte che non si tratta di notazione. Anche lei non usa un linguaggio letterario - ma è facile da capire.

voinG:

Ma non capisco come sia possibile fare trading e usare così tante coppie. Se supponiamo che non stia commerciando, allora appare questa domanda: a cosa gli serve, qual è il suo scopo?

Per prevedere una valuta con più precisione - è necessario sapere cosa sta succedendo sul mercato, cioè fare un'analisi complessa. Per esempio, la maggior parte di coloro che guardano l'eur a 1,50-60 non vogliono guardare l'indice del dollaro. In alcuni markup hanno spesso previsioni come: eur-up, pound-down, euralfunt-down. Per evitare questo, fanno analisi complesse. Faccio trading su una gamma ristretta di strumenti e solo in determinate situazioni.

P.S. Per quanto riguarda la notazione. Ecco un grafico settimanale - penso che tutto sia chiaro anche per un principiante. In questo caso non c'erano alternative - ecco perché sono stati tracciati un colore e una direzione.

USDJPY_H1

 

Qualcuno sta considerando questa opzione?

 
ReziDent:

Qualcuno sta considerando questa opzione?


Uh-huh.

 
strangerr:

Il problema è che Recker spera che la tendenza al rialzo continui, ma non sarà così.

Non lo farà, non lo farà e fa "Uh-huh" ))))

 
strangerr:


Uh-huh


Solo che sono troppo in ritardo per entrare di nuovo((
 
ReziDent:

Qualcuno sta considerando questa opzione?

e stiamo considerando e vogliamo fare proprio questo... ))


 
Alexsandr76:

La precisione arriva solo dopo il fatto (e non sempre)

Ho già detto molte volte che non si tratta di notazione. Anche qui non stai comunicando in un linguaggio letterario - ma sei facile da capire.

Per prevedere accuratamente una valuta - è necessario sapere cosa sta succedendo sul mercato, cioè fare un'analisi complessa. Per esempio, la maggior parte di coloro che guardano l'EUR a 1,50-60 non vogliono guardare l'indice del dollaro. In alcuni markup hanno spesso previsioni come: eur-up, pound-down, euralfunt-down. Per evitare questo, fanno analisi complesse. Faccio trading su una gamma ristretta di strumenti e solo in determinate situazioni.

P.S. Per quanto riguarda la notazione. Ecco un grafico settimanale - penso che tutto sia chiaro anche per un principiante. In questo caso non c'erano alternative - ecco perché sono stati tracciati un colore e una direzione.

USDJPY_H1


Beh, non offenderti per me, stupido. Fai il tuo lavoro se pensi che aiuti le persone. Le critiche devono essere trattate in modo costruttivo, come il cane abbaia e la carovana va. E per quanto ho capito dal tuo post le mie osservazioni hanno un posto? È bene che lo ammetta, significa che c'è speranza di correzione degli errori. Ma non sono d'accordo con te in una cosa - la precisione è post factum, e tu la fai sembrare un dogma. Questo è esattamente il più importante, la precisione dovrebbe essere qui e ora, non più tardi quando si apre un affare nella direzione sbagliata. Per quanto riguarda le notazioni, personalmente non mi interessa, purché la direzione sia corretta.
 
RekkeR:

No, non lo farà, non lo farà, e fa "Uh-huh-huh" ))))



Preparati a vendere lunedì)))
 

Costretto ad essere assente. Ma questo mark-up (quello di ieri) è chiaramente elaborato, 20pp. sotto l'obiettivo.


La variante blu sarà divisa in due opzioni (durante il fine settimana), la variante rossa cancellata.

Al momento c'è un'idea di dividere la variante blu nell'impulso iniziale fino a 1.42, è improbabile ovviamente, ma possibile IMHO, l'altra idea è quella di concordare con gli altri con la crescita nell'onda B e poi giù.

Me ne occuperò nel fine settimana. Buona fortuna a tutti.

Motivazione: