EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 157

 
strangerr:


Probabilmente dorme)))

Se non è casuale, è sicuramente un picchio.

Un picchio non è un picchio, ma la giusta opinione si sta sviluppando nella popolazione. Un paio o tre passanti in più e qualcuno comincerà a pensare che forse questa è davvero la cosa giusta da fare.


Una reazione ritardata, deve aver impiegato molto tempo a digerire nel loro sonno))))

 
strangerr:

Kovel


Perché non emigrate se non vi piace lì?

La Bielorussia ha bisogno di manodopera

 
Vizard:

Cos'è un libro di lavoro?


Bestseller.
 
FAGOTT:


Perché non emigrate se non vi piace lì?

La Bielorussia ha bisogno di forza lavoro

Quale forza lavoro? Leggi sopra))))
 
strangerr:

Bestseller.

)) Mi ricordo... quello verde... è di prima dell'esercito sotto i sovietici...
 
A leggere i suoi post - le cose vanno molto male nel suo paese. La Bielorussia e la Russia si crogiolano nella prosperità. Un uomo sta soffrendo. Per quale motivo?
 
FAGOTT:
A leggere i suoi post - le cose vanno molto male nel suo paese. La Bielorussia e la Russia si crogiolano nella prosperità. Un uomo sta soffrendo. Perché?

Sto guardando... seduto dietro il monitor tutto torturato ))))
 
FAGOTT:


Perché non emigrate se non vi piace lì?

La Bielorussia ha bisogno di forza lavoro


Perché non mi piace neanche un po' .... La loro Vilna Ucraina, perché dovrei emigrare? Domani creeranno qui una repubblica del Limpopo e cosa? Semplicemente non ci faccio caso.
 

Ma seriamente - probabilmente metterei il commercio alla pari con l'estrazione mineraria .... se non più difficile... ci vuole un sacco di salute...

 
FAGOTT:
per leggere i suoi post - le cose vanno molto male nel suo paese. La Bielorussia e la Russia si crogiolano nella prosperità. Un uomo sta soffrendo. Perché?


Zio, il mio paese non c'è più da 20 anni. E in Bielorussia ho scritto meglio, non prosperità, non distorcere.

Comunque, quali sono i pensieri di qualcuno sull'euro? Credo di sì:

Motivazione: