EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 791

 
Ho appena avuto una vivida immagine di Strangerr che trasmette citazioni da qualche parte. È una sensazione inquietante - e poi c'è la domanda - 24 ore al giorno...
 
tara:
Ho appena avuto una vivida immagine di Strangerr che trasmette citazioni da qualche parte. È una sensazione inquietante - e poi c'è la domanda - 24 ore al giorno...
)))
 

Vista del mercato dall'analisi delle onde ZetM

Cito: Volevo mostrare la situazione del mercato come la capisco. Secondo me, la crescita della coppia è finita. Si è formato un massimo di -1.4648, che è la fine della correzione come un'onda [2].Il prezzo, ha iniziato a formare un[3]-onda didiminuzione, sotto forma di un impulso 5-3-5-3-5. Il resto è sui grafici.

P.S.Naturalmente, se il prezzo supererà il massimo formato - 1.4648, la logica delle mie strutture è semplicemente senza senso, ma non ho opzioni per la crescita della coppia .

Prima, l'assunzione del calo della coppia, come una correzione, come un'onda (iv), penso sia sbagliato.


 
seolink74:

E cosa c'è da contraddire? Ho volutamente postato la foto in modo che si può vedere visivamente un certo periodo di tempo, E se un po 'prima da questa strategia, non avrei "popolato" 2 mesi fa


+ è una strategia nuda. Potremmo aggiungere ulteriori condizioni su min e max
Per quanto tempo è "popolato"?
 

Fonte

EUR/USD

Tecnico.

Prev.

Precedente.

Analizziamo le opzioni di maggio, che saranno scambiate fino al 6 maggio.

Totale contratti

42130

30172

24286

Rapporto

Put/Call

1,37

1,49

1,44

Ilrapporto Put/Call è sceso nel corso della settimana

Principale

livelli di opzione

Opzioni call

1.4606 1.4656 1.4706 1.4756 1.4806 1.4856

Opzioni di vendita

1.4506 1.4456 1.4406 1.4356 1.4306 1.4256

Spiegazione

Illivello di resistenza più vicino è 1,4606. Con il valore delle opzioni Kol con questo strike alla fine di venerdì (97 pips), questo livello si trasforma in livello di resistenza 1,4703.Venerdì, 131 opzioni call e 2.295 opzioni put erano aperte a quello strike, il che è un segnale ribassista per lunedì.

Otteniamo livelli di resistenza - 1.4606 1.4656 1.4706 1.4756 1.4806 1.4856

Il livello di supporto più vicino è 1,4556. Con ilvalore delle opzioni Put alla fine di venerdì (128 pips), questo livello si trasforma in supporto a 1,4382 .Venerdì sono state acquistate 165 put a questo strike, il che conferma anche il sentimento ribassista dell'euro di lunedì.

Otteniamo livelli di supporto - 1.4506 1.4456 1.4406 1.4356 1.4306 1.4256

 
avtomat:
per quanto tempo è "popolato"?

La strategia Depo e lock mi permette di mantenere a lungo gli "errori di gioventù". Durante questo periodo ho leggermente migliorato la mia base teorica (15 ore di video di formazione + una quantità sconosciuta di materiale letto sul web) che ha coordinato la mia strategia decisionale di trading degli ultimi tempi.

 
seolink74:

Ti ho scritto in un messaggio privato
 

Chi ha qualche idea per la prossima settimana?

Ecco i miei:

Sull'H4 si è formato un canale (linee blu), in caso di rottura al ribasso gli obiettivi saranno le linee arancioni, che sono anche supporto (secondo il mio TS), quindi ci si può aspettare un'inversione da ciascuna di esse. Gli obiettivi al rialzo sono gli stessi dell'ultima volta, il range principale è 1,471-1,476, dove è possibile un'inversione con cambio di tendenza.

Sul grafico settimanale anche la possibilità di movimento al crossover dei canali rosso e blu non è esclusa (segnato con una croce nera :) )

 

Chissà, l'oro, come le altre coppie di valute, è destinato a chiudere il GEP? Poiché ci sono così tanti GEP sulle valute oggi, tutte le coppie hanno chiuso, ma l'oro non ancora.

 
AndreyZak:

Chissà, l'oro, come le altre coppie di valute, è destinato a chiudere il GEP? Poiché ci sono così tanti GEP sulle valute oggi, tutte le coppie hanno chiuso, ma l'oro non ancora.

E su quali coppie sono i GEP? In realtà chiudere il GEP non è necessario. ( Stesso giorno.)
Motivazione: