EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 778

 
seolink74:
Lo tiro fuori dai miei pantaloni larghi...
No, è solo una balalaika. Vuoi guardare 16.000 pps in due mesi. Mi chiedo cosa ci sia nei pantaloni larghi, allora? :)))
 
Fartowiy:
Vendiamo o compriamo su cosa raccogliere i soldi :))) Dove c'è il prezzo, ci sono anch'io
Non so dove hai scritto della strategia che usi. Sono solo curioso ... per così dire, ho preso in prestito l'esperienza degli anziani ...
 
seolink74:
Lo tiro fuori dai miei pantaloni larghi...

e se è 10 dollari a botta lo conosco quando si tratta di battute sui soldi nel negozio. Rispetto.
 
Fartowiy:
Invece di dare segnali a persone inesperte e vantarsene, dovresti mostrare o spiegare le tue tattiche.
 
Fartowiy:
Non può essere applicato su un Metotrader. È pagato e codificato. L'avrei postato sul forum molto tempo fa: (((( Non sono su Metatrader)))Ho Broco Trader
 
Vlad72:
Invece di dare segnali a persone inesperte e vantarsene, dovresti mostrare o spiegare le tue tattiche.
Molto spesso anche le tattiche non aiutano... La psicologia spesso impedisce di lavorare... Certo, è meglio dare una canna da pesca a un uomo affamato che un pesce.
 
monstrochka:


prendere lo stesso per MT4

 
seolink74:
Molto spesso anche le tattiche non aiutano... la psicologia spesso non funziona... Ma sì... naturalmente è meglio dare una canna da pesca a un uomo affamato che un pesce

Sta solo ansimando. In realtà non stavo seguendo nessuno dei suoi segnali, perché senza capire la tattica non ha senso prestarvi attenzione.
 
Vlad72:


prendere lo stesso per MT4

Inseguire il coniglio bianco (freccia)? Tutti questi indicatori... non mi fido... sono o inerti... o ridisegna.
 
seolink74:
Hai scritto da qualche parte quale strategia usi? Sono solo curioso...per così dire, di imparare dai miei anziani...
La mia strategia è semplice. Vedo un'entrata ed entro. Non credo di andare nella direzione sbagliata. Ho studiato il mercato per molto tempo e non so cosa farci. Seleziono le coppie comprensibili dopo l'analisi tecnica e scelgo i punti di entrata. Ha già comprato una casa in Spagna in un anno. A proposito, non l'abbiamo ancora lavato. Una volta gliel'ho spiegato e mostrato. Ha una tattica leggermente diversa. Non è un trader aggressivo come me.
Motivazione: