EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 737

 
Fartowiy:
A proposito, c'è una tendenza rialzista che sta salendo nel GBP. L'Euro sta salendo, quindi l'Euro potrebbe andare a nord per ora. Vedremo come l'asiatico si apre e si chiude.


Sono in una tendenza lì, non credo che si romperà, prova verso il basso.

 
Tantrik:

Così ho scritto un triangolo in espansione sugli ebrei. dollaro / franco una piccola correzione tendenza verso il basso, e se l'obiettivo è 30 - 50 pips allora sì un sacco di tendenze (e profitti ovunque) (pips successo - un talento) Dove è la demo - milionari che nessuno scrive nulla (addormentato?)
Non ho lavorato su Gold oggi, ma ora lo guardo ..... Se gli asiatici non riducono il prezzo, il volo sarà cosmico. È difficile da indovinare. Non c'è una storia.
 
Fartowiy:
Le rape si stanno grattando. :)))

Buon trading! (andato...io)
 
Fartowiy:
Chi vuole avere i miei segnali in anticipo, mi scriva di persona. Ve li darò di persona, dato che entro nel mercato prima di dare segnali sul forum.
Ho scarabocchiato nel mio messaggio personale, vorrei fare un tentativo))))
 
Fartowiy:
Non stavo lavorando su Gold oggi, ma ora sto guardando ...... La mia ipotesi è che se gli asiatici non abbassano il prezzo, sarà un volo cosmico. È difficile speculare. Non c'è una storia.

L'oro è in rialzo, penso che sia in ribasso per una correzione. (Non ci sarà nessuna tendenza al ribasso, si dice che gli alieni l'abbiano tolto).
 
Tantrik:

L'oro in alto ha funzionato, penso che sia in calo per una correzione. (l'oro non tenderà affatto al ribasso - si dice che gli alieni lo stiano facendo fuori :))
Ho fatto un test sui metalli preziosi (posso filtrare tutto nel mio termometro) Quindi, tutto è aumentato. Platino, argento, oro, rame.
 
Fartowiy:
Ora che ci penso, ho fatto un test sui metalli preziosi (nel mio termometro posso filtrare tutto) Quindi, tutto è al top. Platino, argento, oro, rame.

fare a modo tuo.
 
Tantrik:

fare a modo tuo.
Ciao in piedi : )))
 
Tantrik:

Dov'è il demo - milionari che nessuno scrive nulla (si è addormentato?)

I dieci lotti della notte sono stati coperti con successo dalle penne quando sono tornato a casa dal lavoro.

Era l'immagine giusta. :)

 
Fartowiy:
Ciao in piedi : )))

nessun conto reale in questo momento.