EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 527

 
Kitsan:

Sto aspettando il 7. Non so cosa stia succedendo, il Portogallo è in rosso e la BCE sta per alzare il tasso d'interesse... Non ha senso.
Sì, sono d'accordo. I fondamentali sono fottuti =)) Sì e il grafico è stato orribile ultimamente, sciatto =)
 
ZetM:

Il prezzo sputa sui miei calcoli e sulle mie conclusioni. Ma voi, amici miei, perché lanciate pietre? Non è giusto.


Il prezzo non sta sputando solo sui vostri calcoli, si sta solo comportando in modo inadeguato in questi giorni, e noi stiamo lanciando pietre solo per divertimento)))
 
ZetM:

Ora puoi vedere....))))) Perché sei così impaziente....))))) Non posso fare calcoli al minuto. Il prezzo sputa sui miei calcoli e sulle mie conclusioni. Ma voi, amici miei, perché lanciate pietre? Questo non è giusto.


Non volevo rinfacciarti nulla, al contrario sono sempre interessato alla tua opinione. Non sto lavorando al terminale, navigo solo in rete e voglio sapere se non è giusto online.
 

Sta solo elaborando il terzo fuso orario di Fibo ))))) E saliamo dall'apertura della barra contrassegnata da una linea verticale blu ))))

 
Kitsan:

A quanto pare Yusuf ha già creato un nuovo forex, una metà del forum ha una coppia che sale e l'altra che scende)))

Finora, tutto sta andando secondo le previsioni: prima giù, poi su, e chi si è precipitato verso l'alto dovrebbe pentirsene.
 
yosuf:

Finora tutto si sta svolgendo come previsto: prima giù, poi su, e quelli che si sono precipitati verso l'alto dovrebbero essere dispiaciuti.

Perché dispiacersi? Gli stop sono intatti, non toccati, il livello 4130 non è violato, tutto è OK ;)

 
E nello shopping siamo tutti del 4050 qui =) Nessun motivo di rammarico.
 
L'ideale sarebbe scendere a 1,4100-4120 e salire da lì.
 
Noterday:

Perché dispiacersi? Gli stop sono intatti, non toccati, 4130 non violato, tutto ok ;)


Esattamente, ero di fretta l'altro ieri, ho chiuso uno e tenuto l'altro, di cosa ti dispiace?))
 
strangerr:

Esattamente, ero di fretta l'altro ieri, ho chiuso uno e tenuto l'altro, ma di cosa ti dispiace?)
Sì, sto tirando a indovinare).