EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 389

 
ZetM:

Vedi, c'è qualcosa in questo livello. Il prezzo entra ed esce, c'è qualcosa lì....))))

Colpirà alla terza volta...

Barriera delle opzioni... offerte... Sì, il mercato è sottile, i volumi sono piccoli...

 
yosuf:

La nostra alimentazione è ancora irregolare, quindi potremmo doverla rimandare di qualche giorno, se non fosse che i nostri avversari non possono partecipare al duello, e senza di loro non ha senso sperimentare, perché con qualsiasi risultato affermeranno che avrebbero fatto meglio di me.

Capisco. Fondamentalmente, non mi interessa quello che dicono, non è la Coppa del Mondo 2011. :-))) In ogni caso, la cosa principale è dimostrare che l'idea del tuo indicatore funziona e che ha senso svilupparla e migliorarla, quindi ha senso sperimentare - con tutti i mezzi!
 
finire a 1,4333. c'è un vecchio fzr su h4.
 
yosuf:

La nostra alimentazione è ancora irregolare, quindi potremmo doverla rimandare di qualche giorno, se non fosse che i nostri avversari non possono partecipare al duello, e senza di loro non ha senso sperimentare, perché con qualsiasi risultato affermeranno che avrebbero fatto meglio di me.


A chi importa chi e cosa dichiarano dopo?

 

Buongiorno. Penso che sia il momento di passare a MT5, perché con le mie previsioni qui... Ma seriamente, ora è il momento di pensare all'indicatore di filtraggio Privalov per controllare i calcoli del pivot point. Quindi tra un mese o due controlleremo e ci presenteremo di nuovo con le nostre previsioni

.
 
SEVER11:

Buongiorno. Penso che sia il momento di passare a MT5, perché con le mie previsioni qui... Ma seriamente, ora è il momento di pensare all'indicatore di filtraggio Privalov per controllare i calcoli del pivot point. Quindi tra un mese o due lo controlleremo e torneremo con le nostre previsioni

.
Pensa che le sue previsioni saranno migliori lì? A proposito, la gente lì non è grata, ieri è stato detto esplicitamente così )))))
 
Temnyj:
Pensi che lì farai un lavoro migliore di previsione? A proposito, la gente lì è ingrata, ieri è stato detto esplicitamente così )))))
Sono così :-)), dove possiamo allontanarci dal nostro forum preferito...
 

Ciao .....Benvenuto!!!!!!!!Quando volare????.......... ci sono opzioni????

 
Evgen157:

Ciao .....Benvenuto!!!!!!!!Quando volare????.......... ci sono opzioni????

A seconda di dove vai)))))))
 

)))))))))))) QUANDO)))))))))))))) BASTA CHE SIA DIVERTENTE.............

Motivazione: